Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 14 dicembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Pinuccia. La dama pronta ad abbandonare il programma? Spazio ai tronisti Lavinia e Federico sempre più vicini alla scelta. Cosa diranno? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 14 dicembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama si confronta con Mario dopo lo scontro della precedente puntata.
ore 15:00 – Mario ha scritto una lettera per Gemma: “scusate se leggo, ma non vorrei dimenticarmi dei punti importanti. Chiedo scusa a Gemma: è una persona splendida, intelligente e brillanti. Ho conosciuto in lei delle caratteristiche comuni che mi hanno frenato”.
ore 15:15 – Si passa a Riccardo e Gloria. Il cavaliere è stato beccato a chiacchierare con Roberta e la dama è rimasta infastidita. Intanto in studio Armando interviene e si scontro con il cavaliere e Roberta.
ore 15:30 – Riccardo si chiarisce con Gloria: “io so che posso dare di più quando c’è un sentimento che ora non c’è, a me fa piacere passare del tempo con te, ma se ti interessa una persona innamorata di te, oggi non è così“. Gianni lo riprende: “ogni volta tu metti le mani avanti: non provo un sentimento, se ti accontenti perchè non hai le pal*e di chiudere“, ma la dama non ha alcun dubbio “non ho più interesse per te, mi hai fatto perdere stimoli“.
ore 15:45 – Silvia riprende Riccardo: “dovete limitarvi con le parole, pensateci prima di dire le cose“. Anche Gianni è incredulo sul comportamento del cavaliere: “mi spieghi perché vuoi portarla fuori un weekend? Vuoi questo, ma non vuoi la responsabilità di dire a Gloria voglio continuare solo con te perchè ci vedo un futuro“.
ore 16:00 – In studio Cristina difende Riccardo con Gloria che si infuria: “non mi sta simpatica“. A difendere la dama c’è Gianni: “fa un ragionamento da donna adulta, Riccardo lo conosciamo”, ma Gloria replica “è colpa tua perchè non sei mai preciso e lineare. Mai una gioia con te, ti ho creduto e mi hai tolto il sorriso“. Tina: “Gloria meglio le donne come te che vivono e soffrono che una mummia come Cristina che sta lì ad aspettare, ma chi? Chi deve scendere dalla scala? L’uomo perfetto per te“.