Uomini e donne, la puntata di venerdì 11 dicembre 2020 in diretta | Video Mediaset

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 11 dicembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata è stato un vero e proprio Valentina contro tutti. La dama è stata mascherata da Maurizio, ma anche la padrona di casa ha avuto da ridire sul comportamento di chi prende in giro il programma.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, si parlerà di Armando che è uscito in esterna con Lucrezia. I due si sono recato in un self service di vino, ma il comportamento di Lucrezia ha fatto infuriare non poco il cavaliere. Non solo, durante la puntata assisteremo anche ad una decisione inaspettata del tronista Gianluca. Cosa succederà? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 11 dicembre 2020 in diretta

ore 14:50  La puntata comincia con un confronto fra Roberta e Riccardo. “Stai rovinando questo rapporto” – precisa la dama al cavaliere che è uscito anche con un’altra dama. A centro studio si siede anche Brunilde: “Riccardo sei un grandissimo falso”. Intanto la dama ha lasciato il numero ad Enzo.

ore 15:00 – Anche Claudia è interessata a Enzo, ma il cavaliere precisa: “abbiamo tante cose in comune. Voglio fare un percorso pulito, in maniera molto sincero. Ho avuto degli alti e bassi con lei perchè quando ci sentiamo sto bene, ma ci penso a questa cosa dell’età, mi piacerebbe relazionarmi con gente della mia età e pensare al mio futuro“. Allora Claudia lo invita a prendere una decisione “dentro o fuori”!

ore 15:10 – Nuovo scontro fra Armando e Maria: “io sono naturale al 100%, Vorrei vedere te senza gli zigomi, il mento, la bocca e le tette. Le persone che hanno utilizzato la chirurgia estetica si sono cambiate esterno, ma tu sei cambiata anche fuori. Ma stai zitta che è meglio, vai ad offendere Gemma, almeno è tosta alla sua età“. Anche Gianni punta il dito contro Maria: “dopo aver sponsorizzato il tuo locale perchè continui a parlare? Vuoi fare l’opinonista? Tu hai un problema: vuoi stare sempre al centro dell’attenzione.”. Tina difende Maria: “è stata Gemma a tirare in ballo il suo lavoro…“.

ore 15:25 – Riccardo racconta perchè non è uscito in esterna con Roberta: “scopro che il pomeriggio ha visto Michele. Noi abbiamo ricominciato a vederci perchè dovevamo dirci tutto, mi dispiace che questa cosa non me l’hai detta come non mi ha detto che volessi l’esclusiva. Tutte queste cose ne potevi benissimo parlare con me; mi ha detto davvero fastidio l’atteggiamento di chi ti ha detto che meriti di più. Quest’anno ho deciso che non voglio stare più zitto, mi aspettavo di più. Far tornare Michele non lo capisco visto che si era espressa più volte di non avere interesse”. Roberta ha deciso di riprendere la conoscenza con Michele: “finalmente sta facendo le cose che vorrei“, ma Riccardo non ci sta. La dama è combattuta: “a me piacciono tutti e due, me li bacerei tutti e due“.

ore 15:35 – Armando: “Michele dovrebbe conoscere solo Roberta, invece continua a lasciare numeri in giro“. Michele ribatte subito “parli di Lucrezia?”, ma il cavaliere napoletano si infuria “stai cambiando un’altra volta il discorso“. Intanto Roberta precisa: “se tu esci con Lucrezia io non esco più con te“, ma Michele resta stupito “scusa tu puoi uscire con Riccardo ed io no?“. Roberta chiude definitivamente con Michele: “ti dovevi concentrare solo su di me“.

ore 16:10 – E’ il momento di Sophie che è uscita in esterna con Giorgio e Matteo. Due belle esterne, ma la tronista è palesemente sempre più vicina a Matteo: “ci siamo tanto divertiti. L’attrazione c’è, dovevo capire se c’era feeling nel dialogo e c’è. Era in ansia piena e lo sentivo, aveva quasi paura ad abbracciarmi, ma l’ho presa come una cosa buona“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here