Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 5 febbraio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Gemma torna a centro studio e parte il primo simpatico siparietto con la rivale Tina Cipollari che le dedica “Perdere l’amore“. La dama è convinta che Maurizio si sia allontanato da lei per delle imposizioni esterne e le sue parole fanno infuriare la Cipollari.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, i riflettori sono tutti puntati su Davide Donadei. Il tronista è pronto per la sua scelta. Chi sarà la fortunata fra Chiara e Beatrice? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 5 febbraio 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV
ore 14:50 – La puntata inizia con Maurizio. Dopo la conoscenza con Gemma, il cavaliere conosce una nuova dama: Rita. A sorpresa però il cavaliere chiede di poter ballare con Pamela.
ore 15:00 – Al centro studio è il momento di Gero che sta conoscendo diverse dame. Tra queste c’è Claudia che lamenta una sua mancanza di interesse: “se devo essere sempre io a fare il primo passo mi scoccio“. Anche con Carmen la stessa identica cosa: “l’ho sentito una volta“. Il cavaliere si giustifica: “sono fatto così, sono stato molto impegnato. Le cose vengono da sole, ma ho gusti molto difficili e un occhio critico“. Poi Tina riprende Gemma: “sai cosa ha detto ‘magari ci fosse un’altra sedia’“. Intanto in studio arrivano quattro nuove corteggiatrici, ma solo due catturano l’attenzione del cavaliere.
ore 15:20 – E’ il momento di Davide Donadei. Il tronista rivela: “Maria ci siamo, nella prossima registrazione farò la mia scelta“. L’esterna con Chiara è bellissima: la corteggiatrice ha voluto regalargli un libro con tutte le foto più belle della loro conoscenza: “devi far parte della mia vita“. “Ho voluto fare l’album perchè per ogni momento del nostro percorso ho associato una parola” spiega Chiara, ma Tina l’avvisa “non è di buon auspicio“.
ore 15:35 – Davide è pronto alla scelta, ma prima rivela: “momenti di confusione. Loro sono state perfette in ogni momento, nulla da dire a loro. Prendo una decisione dettata semplicemente dalla persona che mi piace di più e lascio una persona che mi piace a sua volta. Che botta, ma sono pronto“. Beatrice scoppia a piangere: “io lo vedo, sono sempre stata convinta di non essere quella persona e vedendoli così, vedendo tutto quello che è successo prima faccio due conti e dico….però siamo qua, vediamo“.
ore 15:50 – Al centro studio è il momento di Sabina e Carlo. Tra i due la conoscenza prosegue, ma il cavaliere precisa di non aver un trasporto emotivo. Dal parterre interviene Biagio che viene accusato da Tina, ma Gemma lo difende: “ma finiscila, si è dato da fare. Non è stato lì fermo…“. Intanto Gianni nota che Sabina è molto infastidita con la dama precisa: “Biagio è sempre in mezzo. Dato che stiamo parlando io e Carlo dateci il tempo di finire il discorso“. L’opinionista cerca di aprire gli occhi alla dama “di fronte ad un uomo che ti dice in faccia che a lui non è scattato, per la serie ‘vengo con te per piacere fisico’ e non dici niente? Come mai non viene da rifiutarti di stare in questa situazione?”.