Uomini e donne: oggi, 7 febbraio 2020, Trono Over o Classico? Le news in diretta dalla puntata | video Witty tv

Oggi, 7 febbraio 2020, l’ultima puntata settimanale di Uomini e donneTrono Over ha dato spazio alla nuova sfilata degli uomini. In trasmissione, infatti, abbiamo rivisto in azione i cavalieri del programma, alle prese con un nuovo defilé dal titolo “L’uomo che non deve chiedere mai”. Dalle ore 14.45, su Superguida, le news in diretta web e i video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 7 febbraio 2020

Il primo a sfilare nella puntata di oggi è stato Enzo. Il cavaliere di Uomini e donne si è presentato in passerella con papillon in bella mostra e con tanto di omaggio a Michael Jackson. Barbara De Santi ha votato la sfilata con un “5” e il pubblico in studio si è ribellato.

Anche Samuel ed Erik hanno sfilato. Se il primo “non deve chiedere in mai” in giubbotto, il secondo si è presentato in studio in versione muratore sexy, con tanto di camicia aperta e pettorali in bella vista. Barbara ha votato con un “10”.

Jean Pierre, invece, ha scelto l’eleganza di uno smoking. Scelta che, però, a Barbara non è troppo piaciuta. “Le scarpe non vanno bene, per niente eleganti per quest’abito. Banale” il commento di Anahi Ricca.

Dal canto suo, Mattia si è presentato in passerella con le mani in tasca e un abito blu scuro. Barbara ha dato “4” e il cavaliere non l’ha presa benissimo: “Barbara è una persona che non sa accettare le critiche“. “Con me la roba sta su” l’ulteriore replica dell’uomo alle frecciatine di Gemma.

Anche Marcello è arrivato in studio portando con sé una buona dose di eleganza. I “10” per la sua sfilata non sono mancati, incluso quello da parte di Gemma Galgani. “Non ha dato 10 all’abbigliamento” il commento ironico di Tina Cipollari.

Dopo la sfilata, Marcello ha parlato di un bacio a stampo con Anna e Gemma si è indispettita. La Galgani ha così scoperto della nuova frequentazione tra Michisanti e Tedesco.

Anche Simone si è esibito in passerella in versione “Uomo che non deve chiedere mai“. Arrivato in passerella con un bidone con sopra la scritta “Resilienza”, il cavaliere si è poi tolto la maglietta. “E’ esaltato secondo me” la dura critica di Gemma. “Conta la sostanza, non la forma” la sottolineatura di Diana.

La cattiveria? Non gioco più” le parole di Valentina Autiero. A sorpresa, la dama del Trono Over ha comunicato di non votare più per le sfilate dopo le parole di Gianni Sperti e non solo.

Messe da parte – almeno per ora – le polemiche, Marco ha sfilato con tanto di “arma” in versione James Bond. E Tina ha provato la “pistola” contro Gemma…”Vuoi esprimere l’ultimo desiderio?” l’ironico commento dell’opinionista.

Una delle ultime sfilate è stata quella di Massimiliano. Vestito da marinaio, il cavaliere ha preso in braccio Arianna e l’ha portata via con sé. Quasi inutile dire che Gemma è scoppiata di nuovo in lacrime e Tina ha richiamato il dottore!

A questo punto, Tina ha steso Gemma a terra e in studio è intervenuto anche il dottore. Emozionata dall’esibizione di Massimiliano, la Galgani è finita tra le braccia di quest’ultimo grazie all’intervento dell’opinionista…

La classifica delle sfilate di oggi:

1) Massimiliano;

2) Marcello;

3) Enzo;

4) Erik;

5) Samuel;

6) Jean Pierre e Simone (ex aequo);

7) Amedeo;

8) Marco;

9) Mattia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here