Uomini e donne: oggi, 6 febbraio 2020, Trono Over o Classico? Le news in diretta dalla puntata | video Witty tv

Oggi, 6 febbraio 2020, una nuova puntata di Uomini e donneTrono Over ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5. Nel quarto appuntamento settimanale col programma, infatti, abbiamo anche visto: l’ennesimo scontro tra Armando e Veronica, la rabbia di Diana per Luca, il ritorno in studio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e il discutibile gesto di Barbara De Santi. Dalle ore 14.45, le news in diretta web e i video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 6 febbraio 2020

La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con Samuel al centro dello studio per il confronto con Valentina M. Luca, però, ha subito attaccato: “E’ poca la voglia di esporsi rispetto a quella di stare qua dentro“. “Intervento del cavolo” la risposta della dama.

Terminate le danze, in studio è scoppiata una nuova lite tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. “Esci e divertiti con gli altri” le parole del cavaliere. “Non mi sento di vergognarmi” la replica della diretta interessata.

Lo scontro tra Armando e Veronica, ha acceso gli animi in trasmissione. Dopo un botta e risposta tra Barbara De Santi e Alessia, Diana è scoppiata a piangere e ha così rivelato: “Mi dà molta rabbia Luca. Io marcia dentro? Ti ho parlato di cose personale e di salute. Sei stato cattivo nei miei confronti“. Questa, invece, la replica di Palazzolo: “Non ho spiattellato. Se Diana mi piace ancora? Ho avuto un sentimento forte, è una questione di preservazione mia personale“.

La reazione di Diana per Luca ha scombussolato anche Simone. “Prima di fare un passo con te fisicamente, ci penso cinquantamila volte” le parole pronunciate dal cavaliere e che, però, hanno provocato la dura reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

A proposito di Simone, il cavaliere, seppur giudicandola una donna d’altri tempi, ha chiarito di voler continuare la conoscenza con Diana. Valentina Autiero, invece, ha negato che sia stata lei a provarci col diretto interessato.

Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda tre filmati con protagonisti Ida e Riccardo (incluso quello con l’anello in regalo). Le immagini hanno emozionato Gemma Galgani, scoppiata in lacrime per la commozione del caso.

Arrivato in studio, Riccardo ha confermato che “è andato tutto bene“. Ida, però, ha subito chiarito alcune cose. “Non c’è stato un vero invito da parte sua. Non mi ha detto ‘Vieni a festeggiare il Natale con me‘”.

Nella discussione, si è inserita anche Barbara De Santi. La dama ha descritto la coppia come non molto affiatata (i tre si sono visti al centro commerciale) e ha dato della “diva che non saluta” alla Platano.

Proprio Barbara è stata protagonista dell’ultima parte della puntata di oggi. Prima del confronto con Marcello, però, la dama del Trono Over ha mangiato un biscotto perché “stanca“. Calo di zuccheri in studio.

Ripresasi dal possibile svenimento, Barbara ha duramente attaccato Marcello. Lo scontro si è acceso così tanto che la dama ha lanciato un biscotto e una scarpa al cavaliere. “Sicura che stai bene oggi?” il commento sorpreso di Gianni Sperti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here