Come rivelato dalle anticipazioni rese note ieri, nella puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 5 marzo 2020, è andato in onda il ritorno in studio di Ida e Riccardo, ospiti in trasmissione per tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco il riassunto in diretta web e le principali video news da Witty tv e Mediaset Play.
Uomini e donne: puntata di oggi, 5 marzo 2020, in diretta
La puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio si è aperta con una notizia su Armando e Valentina: Incarnato e la dama sono usciti insieme per andare ballare. Il cavaliere ha anche precisato di aver un buon rapporto con tutte le dame che ha conosciuto (o quasi).
Secondo Samuel, Alessia e le altre dame hanno accettato rose rosse da Armando, nonostante Incarnato abbia rivolto loro parole secondo Baiocchi discutibili. “Siete diventati miglior amici” l’affondo di quest’ultimo.
“Non difenderò più voi donne di fronte ad Armando” l’intervento a gamba tesa di Gianni Sperti. “Armando è furbo, fa il suo gioco e gli piace la lucina rossa. Ma non è cattivo” la difesa a sorpresa di Alessia.
“Alessia? Ha fatto la scena ‘Adesso sono single'” la rivelazione inaspettata di Valentina Autiero. “Per me ci puoi anche restare, single” la replica di Armando. “Lo vedi com’è?” l’ulteriore sottolineatura di Samuel.
L’intervento di Tina, però, ha acceso gli animi. La Cipollari si è così rivolta ad Alessia: “Armando? Sei tu che fai la svenevole con lui. Un uomo che deve pensare?”. “Non fingo. Sono molto dispiaciuta per Samuel” la replica della diretta interessata a Gianni Sperti.
Tagliato corto sulla vicenda, Maria De Filippi ha dunque lasciato spazio al ballo in studio tra Valentina Autiero e il cavaliere napoletano Giovanni e al filmato riassuntivo – l’ennesimo – su Ida e Riccardo.
Arrivati in studio Platano e Guarnieri, Gemma è subito scoppiata in lacrime e Ida ha salutato Giovanni (“A Temptation Island non lo volevamo mai eliminare” il ricordo della diretta interessata).
“Riccardo hai raggiunto la pace dei sensi, spiegaci. Continua a dire che non si sente desiderata” la richiesta della conduttrice. “Non voglio creare un momento di intimità fatto in quella maniera, come se dovessi fare una prova” la risposta di Guarnieri.
A questo punto, Ida ha svelato che “prima che mi davi la lettera c’era un’altra persona” e Riccardo si è così difeso: “Non era una persona che io frequentavo, ma che ho visto due volte”. “Se non ti tormentavo al telefono non me l’avresti mai detto” la replica.
“Per l’ennesima volta mi ha offeso. Determinate parole non le voglie sentire. C’è stata una bruttissima discussione. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico” l’ulteriore presa di posizione di Riccardo.
Superati i conflitti, allora, Ida e Riccardo sono stati protagonisti di un ballo al centro dello studio, fatto anche di baci sulla bocca e di serenità ritrovata. Simonetta, invece, ha danzato con Erik.
Quindi, al centro dello studio sono arrivati Marcello e Annamaria. Raccontata dell’uscita a cena al ristorante, Valentina ha chiarito di avere dubbi su Michisanti e si è scontrata con la dama.
“Abbiamo passato una serata bella. E’ una donna forte, passionale”. “Passionale come carattere. Stasera usciremo di nuovo” la precisazione di lei. Intanto, Simonetta ha osservato che ora a Marcello piacciono le more.
“Non credo assolutamente a Marcello né tanto meno a lei. Penso che vi siete messi d’accordo” il duro affondo di Gianni Sperti. “A te non ti va bene niente di me” la risposta di Michisanti, che ha negato di aver offerto un lavoro alla dama.