ADV

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 4 marzo 2020 | Video Witty tv

ADV

Come da anticipazioni, nella nuova puntata di Uomini e donne di oggi, mercoledì 4 marzo 2020, sono state mandate in onda le ultime vicende del Trono Over. Dalle ore 14.45 di questo pomeriggio, infatti, Tina Cipollari è tornata a fare le pulci al rapporto tra Gemma Galgani e alcuni ex corteggiatori della dama. Ecco il riassunto in diretta web e le video notizie da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 4 marzo 2020

La puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio si è aperta con lo scontro tra Tina Cipollari e un signore del pubblico. “Sono stata offesa” le parole dell’opinionista. “A 70 anni non ci arrivi” la replica dell’uomo, con la scritta “cinghiale di me*da” sul petto.

“A Gemma la mortifichi sempre, l’invidia è una brutta cosa. Lei è una donna eccezionale” le parole dell’uomo in difesa della dama. “Ma vai affan**lo” la risposta piccata di Tina, che, al contrario di quanto fatto dal signore, ha anche rifiutato di pesarsi.

Dopo lo spazio dato alla sosia sia di Gemma che di Tina (di entrambe, sì; parliamo di una signora del pubblico con i capelli biondi), in studio Maria De Filippi ha annunciato che la Galgani ha già “liquidato” Remo.

Arrivata in trasmissione, Gemma ha salutato il signore che la difende a spada tratta e ha confermato tutto su Remo. “Nel proseguire nella puntata sono emersi anche tutti i lati negativi e i motivi molto seri per i quali ci eravamo lasciati” le sue parole.

A questo punto, Tina ha avuto qualche problema col vestito (prontamente risolto dietro le quinte) e ha convocato in studio altri 4 ex di Gemma: Crispino; Riccardo; Paolo Bastillo; Paolo di Napoli.

La conduttrice ha fatto notare alla Cipollari di non avere troppe “prove”, nonostante Paolo da Napoli abbia lasciato intendere che con Gemma possa esserci stato qualcosa in più di un bacio.

A seguire, Tina e Gemma sono state protagoniste di una simpatica gag. L’opinionista ha invitato la dama ad accomodarsi sulla sedia. Ma, a quanto pare, la seduta ha rischiato di farla cadere. Per fortuna, però, Gemma non è precipitata al suolo.

Superate, almeno per ora, le tensioni tra Gemma, Tina e gli ex della dama, la puntata ha virato su Valentina Autiero. La dama ha annunciato di aver chiuso con Matteo, dopo che lui gli ha mandato un messaggio “chiodo fisso” e una “canzone d’amore pesante”. “Vi siete sentiti al telefono, un’altra possibilità l’avrei data” il commento di Tina.

Con Salvatore, invece, è andata diversamente. “Abbiamo passato una serata piacevole. Però non mi sento coinvolta” le parole di Valentina. “Martedì non sembrava così” la replica del cavaliere. “Il bacio? Non ci siamo neanche avvicinati a quella cosa” il chiarimento di lei.

“Non è attratto né dall’uno, né dall’altro” la sintesi perfetta della conduttrice. “Su quali basi tieni una persona?” la domanda – accusa di Tina Cipollari, arrivata poco prima che Autiero decidesse di chiudere con entrambi e di ballare con Giovanni.

La scelta di Autiero, però, ha infiammato gli animi in studio. L’ultima arrivata Valentina le ha dato della “confusa” e la diretta interessata ha reagito coi nervi tesi. “Arrivano a insegnarci come comportarci. Mi dà un fastidio guarda…” l’affondo di Barbara De Santi.

ADV
Articoli correlati