Oggi, 30 gennaio 2020, chi c’è stato a Uomini e donne? Nella puntata in onda questo giovedì pomeriggio, il pubblico che ha guardato il programma da casa ha ritrovato dame e cavalieri del Trono Over, ancora una volta alle prese con scontri, baci e balli al centro dello studio. Sulla scia delle nuove anticipazioni, allora, dalle ore 14.45, su Superguida, abbiamo dato spazio al riassunto – in diretta web – dell’intero odierno appuntamento con la trasmissione e a tutte le video news ufficiali da Witty tv e Mediaset Play.
Leggi anche: Lo spogliarello di Gemma nella prossima puntata di Uomini e donne
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 30 gennaio 2020
Le prime notizie dalla puntata di oggi di Uomini e donne hanno riguardato Samuel Baiocchi. Dopo le parole “Sono fiera” pronunciate in studio da Aurora, il cavaliere del Trono Over ha scelto di concedersi un ballo con Alessia.
Terminate le danze, Gemma ha dato del “Brad Pitt” a Sandro e Tina non ha potuto non criticare la dama. “Come dire che tu sei uguale a Sharon Stone. Non c’è una donna più leggera” le parole dell’opinionista.
Innervosita dal momento, allora, Gemma si è alzata in piedi e lei e Tina hanno litigato. “Mi stai stancando. Fai pace col cervello” lo sfogo della dama. “Stai zitta, hai rotto. Ma chi la vuole?” la replica della diretta interessata.
Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda il filmato tratto dalla prima puntata di Gemma a Uomini e donne. Dunque, il confronto tra le vecchie immagini e oggi ha permesso a Tina di scagliare nuove accuse contro la dama, che si è anche commossa definendo il programma la sua “seconda casa“.
Superate la lite e la commozione del caso, in studio è scoppiato un nuovo botta e risposta a tre. Protagonisti, ovviamente, sono stati Erik, Valentina e Valentina M. “Statti calmino al posto tuo. Me sta proprio sul ca**o” le parole di Autiero. “Ripigliati” e “hai rotto” quelle dell’altra Valentina. “Non c’è stata una semplice conoscenza“, invece, il commento di Tina. Comunque sia, Pregnolato e Valentina M. hanno deciso, di comune (dis)accordo, di non continuare con la conoscenza.
Poco dopo, inoltre, al centro dello studio sono arrivati anche Diana e Luca. La dama dai capelli rossi ha accusato Palazzolo di essersi visto con altre donne che fanno parte del cast del programma di Canale 5.
“Potevi dirmelo che vi eravate baciati” l’affondo di Roberta Di Padua nel backstage della trasmissione. “Se intendo andare avanti con Diana? Non ci penso nemmeno” la chiusa di Luca in risposta alla domanda di Maria De Filippi.
Vicinissimi ad una furioso scontro in studio, infine, la conduttrice ha troncato la discussione, così come è terminata la conoscenza tra Palazzolo e Diana (il cui cognome è Caruso). Quest’ultima, infatti, ha deciso di conoscere soltanto Simone, ragion per cui, tra i due, c’è stato anche un nuovo ballo.
View Comments (1)
Penso sia ora di cambiare un po' di persone che sono lì da anni x dare spazio ad altre, che magari hanno veramente difficoltà a trovare un amore e nn stanno in trasmissione solo x visibilità. Diminuiranno gli ascolti, ma perlomeno vedremo cose nuove e nn solo litigi e sotterfugi.