Oggi, 28 gennaio 2020, a Uomini e donne è andato in onda il Trono Over o Classico? Stando alle ultime news e anticipazioni ufficiali, la nuova puntata di questo martedì pomeriggio è stata dedicata, almeno in parte, a Gemma Galgani e al nuovo cavaliere di nome Emanuele. L’appuntamento, allora, è stato fissato per le ore 14.45 circa, così da seguire insieme – in diretta web e con i video da Witty tv e Mediaset Play – tutte le ultime notizie dal programma.
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 28 gennaio 2020
La puntata di oggi di Uomini e donne è partita Tina Cipollari che ha “rimproverato” un signore del pubblico. A detta dell’opinionista, l’uomo ha indossato dei pantaloni troppo attillati e, in studio, la cosa ha generato ilarità.
Superati i sorrisini del caso, Maria De Filippi ha invitato Tina a salire sulla bilancia. “E’ un mese che non ti pesi” le parole della conduttrice. L’opinionista, però, ha detto di vergognarsi per aver mangiato e – tra il serio e il faceto – ha scelto di verificare il peso, con tanto di sedia e issata da Gianni Sperti.
Dopo lo sfogo post – puntata su Marcello, Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso in studio e ha subito avuto uno scontro con Tina Cipollari. “Non mi devi salutare” le parole dell’opinionista. “Nervosa per la bilancia” la replica della diretta interessata.
Successivamente, tra Gemma e Tina è scoppiata una vera e propria lite. Per difendersi dalle accuse di essere “rifatta”, Galgani ha portato in studio alcune foto di lei da giovane. “Te lo ricordi com’eri? Sembravi Nonna Belarda!” la dura critica della Cipollari.
Proseguito il botta e risposta tra Tina e Gemma, in studio per la dama del Trono Over è arrivato un nuovo cavaliere. Emanuele, infatti, si è presentato alla donna e ai telespettatori da casa, dicendo di avere 69 anni, di venire da Parma e di fare il personal trainer ed istruttore di arti marziali come lavoro.
“Lo conosco volentieri. La sua passione per la musica? Mi colpisce molto” le parole di Gemma, che, poco dopo, si è anche concessa un movimentato ballo con l’uomo. “Stavo perdendo la scarpetta come Cenerentola” il commento della dama.
Aperte le danze, al centro dello studio sono arrivati Anna Tedesco e Mattia. “Non voglio più frenarmi. Ha proposto il week end e sono contenta di venirci” le parole della dama. “Lui ha sempre da fare” il commento piccato di Barbara De Santi. “E’ più presente di prima” la contro-replica della diretta interessata.
Poco dopo, però, si è scoperto che Mattia le ha nascosto di un altro week end con Valentina. Nonostante ciò, la Tedesco ha scelto di prendersi comunque alcune colpe. “Mi piace troppo” le sue parole. Autiero, allora, cosa farà? Passerà o no il fine settimana col conteso cavaliere?
La puntata, infine, si è conclusa con un vero e proprio colpo di scena. Barbara De Santi – questa la scoperta – fulmine a ciel sereno – è uscita con Marcello, il cavaliere che ha da poco chiuso con Gemma.
La cosa, però, ha decisamente innervosito Gianni Sperti. “Ultimamente sei più finta dei soldi del Monopoli. Vuoi creare chissà quale scoop al centro dello studio” la dura critica dell’opinionista.
View Comments (1)
Come mai Maria non interviene mai quando Tina attacca Gemma in continuazione in modo cosi violento ,continuo,maleducato?sarebbe ora di fare stare zitta Tina specialmente quando si presentano dei nuovi pretendenti!