Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 27 febbraio 2020 | Video Witty tv

Come da anticipazioni, anche la puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, ha visto protagonisti dame e cavalieri del Trono Over. Nel nuovo appuntamento col programma, infatti, Valentina M. è scoppiata in lacrime per Massimiliano, Barbara e Michele si sono scambiati un bacio a sorpresa e Gemma e Remo hanno bevuto lo stesso caffè. Ecco il riassunto di Superguida – in diretta web – e tutti i video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 27 febbraio 2020

Dopo le dichiarazioni in onda ieri, la prima parte dell’odierna puntata di Uomini e donne è stata dedicata all’aria di crisi tra Massimiliano e Valentina M. Autiero è intervenuta in difesa della dama e l’ha praticamente invitata a chiudere il rapporto col cavaliere.

Anche Armando Incarnato è intervenuto sulla questione, accusando Massimiliano di sminuire quello che c’è stato con Valentina. Dopo le lacrime, allora, la dama ha mandato a quel paese il cavaliere ed è tornata a sedersi. E in studio una sedia è “volata”!

A questo punto, la nuova dama di nome Francesca si è presentata in trasmissione per Massimiliano. Quando, però, la 45enne da Milano ha elogiato il cavaliere parlando di “serietà”, il pubblico in studio ha reagito.

Dal canto suo, Massimiliano si è difeso sostenendo che la sua sia una sorta di tattica per testare il rapporto con Valentina, mentre Tina Cipollari ha accusato l’uomo di essere “finto”. Quindi, il cavaliere ha anche deciso di non far rimanere l’ultima arrivata.

Massimiliano ha dunque proposto a Valentina di ballare, ma lei si è rifiutata, anche dichiarando di non volerne più sapere. Su domanda di Maria De Filippi, invece, Samuel ha scelto di fare un ballo con Roberta.

Chiarito che Massimiliano vorrebbe continuare con Valentina (ma senza ultimatum o “esclusiva”), l’attenzione del programma si è spostata sul rapporto tra Barbara De Santi e Michele.

Dopo l’intervento a gamba tesa da parte di una signora del pubblico (con tanto di allusione su Barbara “fine”), Tina ha chiesto alla conduttrice di selezionare meglio i presenti in studio. A questo punto, Michele ha dato un bacio alla dama e l’ha sorpresa.

La trasmissione, allora, ha dato spazio ad Antonella Brino e Marco B. Dopo un mese di conoscenza, pare che il cavaliere abbia rifiutato di dormire da lei. “Se uno mi desidera non risponde ‘ho la mia roba in albergo'”. “Dormo nud0” la replica a sorpresa dell’uomo. “Non è che mi impressiono” la contro-risposta della donna.

Ma le rivelazioni non sono finite qui. Marco ha infatti svelato di possedere un costume di Batman e di andare sui tetti così vestito. “Com’è iniziata? Il film mi ha preso così tanto che volevo essere anch’io come lui” la spiegazione fornita dal cavaliere (che come lavoro si occupa di disinfezioni). “Adesso quando ti vedono sanno che sei Batman” il commento ironico di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here