ADV

Uomini e donne, la puntata del 27 aprile 2020 in diretta | Video Witty tv

ADV

In attesa che torni in onda il Trono Classico, oggi, lunedì 27 aprile 2020, Uomini e donne ha ripreso il suo racconto su Canale 5 e, come da anticipazioni, anche questa nuova puntata è stata dedicata alla versione “virtuale” con Gemma Galgani e Giovanna Abate. Superguida, allora, ha seguito in diretta web l’appuntamento di oggi pomeriggio e ha dato conto delle principali video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne oggi, 27 aprile 2020: puntata in diretta

Dopo un recap rock’ ‘n ‘roll della prima settimana, la puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con nuovi indizi per Gemma. Cuore di Poeta, che ha dichiarato di avere 61 anni, si è mostrato almeno in parte. «Non è detto che le foto sono reali», l’alert di Tina Cipollari.

Anche Pantera ha riservato nuovi messaggi a Gemma. «Sono sveglio e mi accingo a fare la doccia», le stuzzicanti parole del corteggiatore. «Basta fare la puritana!», il duro affondo di Tina. L’opinionista ha anche paragonato la Galgani a Nonna Belarda.

Gemma ha ricevuto un messaggio anche da parte di Sogno Positivo. Il nuovo corteggiatore ha dichiarato di avere 65 anni, di essere vedovo e di aver lavorato come direttore di banca.

«La Gemma che ho intuito io ama di più il suo uomo perché ha paura di perderlo», le osservazioni di chi è in chat. «E’ il momento del pianto. Due minuti di silenzio…», la critica dell’opinionista. «Potrebbe essere anche Tina», l’intervento di Maria De Filippi.

Sogno positivo ha mandato alcuni indizi per la dama: un libro di Alda Merini coperto da una mano e delle scarpe con pedalini. Gemma ha ipotizzato di trovarsi di fronte ad una persona un po’ in carne.

A questo punto, la palla è passata a Giovanna Abate. Il primo corteggiatore “virtuale” che ha scritto per la tronista è stato Morning Star. Tra le immagini inviate: la foto di una carbonara e schiena e addominali in bella mostra.

Per Abate ha scritto anche Stillo. Il secondo corteggiatore a distanza ha dichiarato di avere 32 anni. Azzurro, invece, ha fatto sapere a Giovanna che vive da solo e che non ha mai tradito. «Mia nonna si trova in terapia intensiva», la confessione di chi è in chat.

Gemma ha commentato i corteggiatori in chat di Giovanna, facendo sapere di esserci rimasta male. «I miei non parlano soltanto di se**o», la difesa della Galgani alle frecciatine di Tina.

Anche Leonardo ha scritto per Giovanna. Il corteggiatore ha mostrato una foto delle mani (le uniche senza tatuaggi), una batteria, un portafortuna dalla Thailandia e l’orologio di suo padre.

Gemma è scoppiata in lacrime perché «turbata» dalle differenze tra i corteggiatori di Giovanna ed i suoi. E Tina è passata all’attacco: «Sta piangendo», la sottolineatura dell’opinionista.

La reazione di Gemma ha portato ad un nuovo attacco da parte di Tina. «Ma lo vuoi capire che hai 70 anni? Hai il cervello tarato!», la dura critica della Cipollari. «Io sono io e tu sei tu», la replica della Galgani.

Terminato, almeno per ora, lo scontro tra Tina e Gemma, Maria De Filippi ha letto anche i messaggi di Alchimista. «Mi vorrei innamorare davvero. Mi intrighi», la confessione del romantico corteggiatore.

«Lasciami vivere questo momento senza le tue interferenze. Devi sempre mettermi in cattiva luce. Basta! Devi finirla! Non ci riuscirai a togliermi le emozioni», la reazione di Gemma in lacrime.

Tina ha interpretato le lacrime di Gemma come una sorta di gelosia per i corteggiatori che hanno scritto per Giovanna. E la Galgani è andata in crisi: ha pianto e urlato «Basta!», con Gianni Sperti che ha riso per la reazione della dama.

La puntata di oggi è terminata con la proposta di matrimonio di Pantera e con una piccola novità: Gemma e Giovanna che hanno risposte alle varie chat ma in stile ragionier Fantozzi. Appuntamento a domani pomeriggio!

ADV

View Comments (1)

  • Cara Gemma vorrei dirti tante cose ma tu conosci veramente la vita ? non credo vorrei scriverti una poesia io sono scrittrice sono divorziata da 35 anni ho dedicato la mia vita a creare
    l'amore per le mie figlie non ho mai cercato un sostituto di mio marito lho sempre rispettato anche se divisi oggi lui è in paradiso ma io sono qui ho 70 anni e non andrei mai ne in trasmissione ne in ciat a cercare cosa? mi sono dedicata alle poesie ma u cosa cerchi ?

Articoli correlati