Seconda puntata settimanale di Uomini e donne. Infatti, anche oggi, martedì 25 febbraio 2020, il programma condotto da Maria De Filippi è tornato in onda su Canale 5. Al contrario di ieri, però, la trasmissione ha dato spazio alle ultime news su Gemma Galgani, di nuovo alle prese con alcuni “ex” corteggiatori. Ecco il riassunto di Superguida in tempo reale e i video da Witty tv e Mediaset Play.
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 25 febbraio 2020
“Sono stanca” le parole con cui Tina Cipollari ha aperto ufficialmente la puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio. Dopo un primo sfogo, inoltre, l’opinionista ha chiesto – tra il serio e il faceto – di chiudere il microfono a Maria De Filippi.
Prima della verità sugli uomini del passato di Gemma, la conduttrice ha mostrato un filmato con l’incontro dietro le quinte tra Tina e i diretti interessati. “Ha omesso la verità per anni. E’ una piccola parte degli ex di lei” l’accusa rivolta alla Galgani.
“Gemma soffre della malattia del se$$o” e “La mummia ha comprato il vostro silenzio” le ulteriori frecciatine di Tina, che ha anche preteso la chiusura dei microfoni di Gemma e della conduttrice.
L’ingresso in studio degli “ex” è stato accompagnato dalla sigla di Distretto di Polizia. E “Quarto Grado è diventato” è stata la sottolineatura della ‘padrona di casa’, mentre Tina ha fatto le “indagini” del caso.
Il primo ad essere “interrogato” è stato Michele, che Gemma ha conosciuto nel 2016. “Lei si è trattenuta a Bari tre notti?” la domanda di Tina. “C’era la possibilità di arrivare a questo, però da parte mia non c’era quell’attrazione fisica” la risposta dell’uomo. “Non c’è stato nulla” la sintesi della presentatrice.
Il secondo a parlare, invece, è stato Remo da Perugia, con cui la dama del Trono Over è uscita dal programma nel 2012. “Tra me e lei c’è stato un forte sentimento. Però non è successo” la smentita del diretto interessato.
Infine, il terzo ed ultimo “ex”, di nome Paolo. “Si era lasciata con George. Venne in lacrime, lasciai il numero e mi chiamò. Era un po’ ancora innamorata. Non abbiamo dormito insieme” il racconto del “riflessologo” riferito al 2015.
Le dichiarazioni degli “ex” hanno fatto scoppiare Gemma in lacrime e la dama è ritornata in studio su convocazione di Maria De Filippi. “Ci son stati solo dei baci con Michele e con Remo. Con Paolo nulla” il chiarimento della presentatrice. “Non è finita qui. In ogni puntata ci saranno altri che ho trovato” l’annuncio da parte di Tina.
“Ci sarebbe un’intenzione da parte di tutte e due di provarci” la risposta della dama – che ha anche ballato due volte con Remo – alla proposta di Gianni Sperti di far rimanere il cavaliere in trasmissione. “Tutto fa brodo in questo periodo. Ha cambiato umore improvvisamente” il duro commento di Tina.
Messo da parte – almeno per il momento Remo Proietti -, l’attenzione del programma si è spostata su Giovanni. Gemma ha definito il nuovo cavaliere con la parola “fantasma” e ha deciso di chiudere i rapporti. “Sei un po’ distratto, non ascolti molto o forse non sei tanto interessato. Per me finisce così” la decisione della Galgani. “A lei quest’uomo non è mai piaciuto” la dura replica di Tina.
A proposito di rapporti chiusi, in studio sono arrivati anche Samuel e Alessia. “Già racconti male” un primo commento di Baiocchi. “Sono sincera sempre”, “ti fa scomodo che dica come ti comporti” e “ti interessa il contatto fisico, non te l’ho dato” le frasi – replica della dama. “Se non mi piacevi non ci poteva essere un feeling mentale” e “Tu ti siedi qua e cambi” le contro-risposte.
Infine, chiamata in studio per replicare alle accuse, Simonetta ha smentito di esercitare una sorta di influenza su Alessia. “Perché non voglio proseguire? Ascolta troppo le altre persone” l’ulteriore commento del cavaliere. “Se non mi fido di lui? C’è la zia che compare nel week end” la replica di quest’ultima.
Tina veramente pesante e cafona