Uomini e donne: la puntata del 24 aprile 2020 in diretta | Video Witty tv

Come svelato dalle anticipazioni, nella puntata di Uomini e donne di oggi, venerdì 24 aprile 2020, abbiamo ritrovato Gemma Galgani alle prese con i suoi nuovi corteggiatori “virtuali”, tra cui anche Cuor di Poeta, al quale la Dama del Trono Over ha dedicato un’attesa sfilata. Superguida, allora, ha seguito il dating show in diretta web, con il riassunto in tempo reale e tutte le video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: puntata di oggi, 24 aprile 2020, in diretta

Dopo la puntata di ieri, questo venerdì 24 aprile 2020 il nuovo appuntamento con Uomini e donne si è aperto con Tina Cipollari che ha difeso Sammy Hassan dalle critiche di Giovanna Abate. «Credo non stia mentendo», la presa di posizione dell’opinionista.

Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Giovanna e anche Maria De Filippi ha fatto sapere la sua tramite voce: «Vedo una persona sincera nel dirti quello che ha passato», le parole della conduttrice. «Se rimane? Per il momento», la replica della tronista.

Fatto il punto sui nuovi dubbi di Abate su Hassan, la De Filippi ha spostato l’attenzione sul ritorno in casetta di Gemma Galgani. La Dama del Trono Over ha ballato da sola, immaginando di danzare in compagnia di Punto Coronato.

Dopo il ballo, Gemma si è emozionata ricordando le precedenti parole del corteggiatore “virtuale” ispirate da “Il dottor Zivago“. «Sta per fare la voce del se**o», la critica di Tina. «Sta piangendo», la sottolineatura della “padrona di casa”.

Gemma, con tanto di inediti occhialini sul naso, ha chiesto a Punto Coronato se abbia o no una moglie russa. «Hai già scaldato il mio cuore», le romantiche parole del corteggiatore con la passione per San Pietroburgo.

Archiviata, almeno per il momento, la corrispondenza con Coronato, Gemma è andata a prepararsi per fare una sorpresa a Cuore di Poeta. Intanto, in postazione pc, è ritornata Giovanna.

Alessandro le ha inviato un messaggio audio. «Avevo paura di non sentirti più. Se non fosse andato il Trono, ti avrei cercato fuori dal programma. Farò di tutto per farti capire l’interesse nei tuoi confronti», l’intervento a sorpresa di Graziani.

Dopo l’audio, la Redazione ha sintetizzato ad Alessandro quanto accaduto tra Sammy e Giovanna e, in collegamento con la tronista, il corteggiatore ha sbottato: «Son qua per te, non per altri».

Graziani ha confermato a Maria De Filippi che Abate le piace e, così, la diretta interessata ha ricambiato la tenerezza con un abbraccio a distanza. «Mi sa di vero», il commento della tronista. «Quello che scopro di te mi sta piacendo. Però ci vuole il giusto tempo», la replica.

Terminato il collegamento tra Alessandro e Giovanna, Gemma è tornata in casetta per la sensuale sfilata dedicata a Cuor di Poeta. «Perché non si mette il reggiseno di pizzo?», il pungente interrogativo di Tina. «Guarda che minigonna», la sottolineatura di Sperti.

La puntata odierna di Uomini e donne è terminata con Tina che ha bastonato Gianni con una sorta di mummia ed ha nuovamente attaccato Gemma per la conoscenza virtuale con i corteggiatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here