Oggi, 23 gennaio 2020, Uomini e donne ha “regalato” ai telespettatori di Canale 5 una nuova puntata del Trono Over, in larga parte dedicata alle ultime news su Armando Incarnato e l’ex fidanzata di nome Janet (o Jeanette). Superguida, allora, ha raccontato – in diretta web – l’intero e atteso appuntamento di questo giovedì pomeriggio, con le principali video notizie da Witty tv e Mediaset Play.
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 23 gennaio 2020
La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con le prime dichiarazioni di Janet. L’amica di Armando – che in studio ha sostenuto di essere l’ex fidanzata del cavaliere – ha raccontato del rapporto lavorativo con Incarnato e di un incidente – a quanto pare – accaduto per rincorrere l’uomo.
“Non ho mentito su nulla. Mi sono trovato in una situazione molto particolare” la difesa di Armando. Intanto, in studio, l’intervento di Veronica ha acceso gli animi, mentre Tina Cipollari ha interpretato i commenti di Janet sui social come “gelosia“.
“E’ la prima volta che difendi una donna” l’accusa che Massimiliano ha rivolto ad Armando. I due cavalieri si sono alzati in piedi sfiorando la lite. “Qua ci sta una storia d’amore dietro” le parole di Incarnato. “A me non interessa del suo passato” la replica di Janet.
“Provi ancora un sentimento per lui?” la domanda diretta di Gianni Sperti. “Lo voglio bene, ma non provo nulla. Io non sto con lui” le parole di Janet. “Ti interessa, sennò eviteresti di insultare Veronica” il commento di Tina.
Come se non bastasse, a schierarsi contro Armando ci hanno pensato anche una signora del pubblico e Roberta Di Padua. Chiamato a dar conto di dove ha passato il Capodanno, Incarnato ha risposto così alla dama: “Pensa al tuo Natale“. “Ti distruggo proprio” la replica della diretta interessata.
Successivamente, lo scontro è diventato praticamente perenne. Barbara De Santi ha voluto vederci chiaro sulla presunta presenza di Janet in casa di Incarnato. Poi, però, è arrivata anche la dura replica del cavaliere a Veronica: “A cosa ti serve Armando?“.
Visto il duro scontro tra Armando e Veronica, Gianni Sperti ha chiesto a Ursida di mostrare le chat. L’opinionista avrebbe riscontrato alcuni messaggi rimossi da parte del cavaliere. “Non ho mai nascosto di sentirla” la replica di Incarnato.
Dopo l’ulteriore parapiglia tra Incarnato e Luca, Maria De Filippi ha cambiato registro, dando spazio agli aggiornamenti su Romolo e Olga. “Attacchi il telefono” l’accusa del cavaliere. “Sta diventando un incubo. Mi telefona con qualsiasi numero” lo sconforto della dama. “Non ci dormo per questa donna” la contro-risposta dell’uomo. Qui, infine, le anticipazioni per la puntata di domani.