Oggi, 21 gennaio 2020, a Uomini e donne è andato in onda il Trono Over. Nella nuova puntata di questo martedì pomeriggio, infatti, il popolare programma di Canale 5 si è affidato, ancora una volta, alle sfilate e ai sentimenti di dame e cavalieri presenti in studio. Dalle ore 14.45, allora, Superguida ha proposto – in diretta web e con i video da Witty tv e Mediaset Play – tutte le principali news riguardanti il fortunato dating show condotto da Maria De Filippi.
Uomini e donne, news dalla puntata di oggi: le sfilate del Trono Over
La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con le nuove sfilate del Trono Over. L’odierno tema in passerella è stato “Bella da perdere la testa” e a sfilare per prima ci ha pensato Pamela. “Il vestito? A lei sta benissimo” il commento di Anahi Ricca, ospite in trasmissione al fianco di Tina Cipollari. I voti dei cavalieri per la dama? Tutti 10.
Dopo l’apprezzata sfilata di Pamela, a sfilare per seconda è stata Gemma Galgani. La dama torinese si è presentata in passerella con tanto di abito rosso, sfoggiato sulle note della canzone “Sei bellissima”. “Il vestito non male, è lei che non rende” il commento di Tina Cipollari. L’esibizione ha ottenuto tre dieci e altri voti comunque alti.
Terminata la sfilata di Gemma, Tina si è interrogata sul sen0 della dama e ha deciso di verificare di persona il contenuto delle “coppe” da lei indossate…”Un po’ bocciata. Quel pezzetto di schiena nuda va coperto” la stroncatura di Anahi.
Dopo il racconto di un “bacio a stampo” tra Gemma e Marcello, le sfilate del Trono Over hanno lasciato spazio anche a Barbara De Santi. “Punto sull’eleganza” ha annunciato la dama, anche precisando di voler togliere ad Enzo la possibilità di votare. “Fai sempre polemica, non ti accontenti mai” la dichiarazione sferzante di Gianni Sperti. “Sono d’accordo con Gianni, quest’abito qui non mi piace” il commento di Mattia. “Sempre insoddisfatta” l’ulteriore critica da Gemma.
A seguire, a tornare in passerella è stata Veronica. Ursida ha scelto un abito verde, che è piaciuto ad Anahi Ricca, ma non a Samuel. “Il verde sta bene perché in tinta col tatuaggio” il commento di Barbara.
A stupire di più, però, è forse stata Anna Tedesco. La dama del Trono Over ha sfilato con indosso un abito a metà tra il grigio e il rosa. “Sei una sportiva, non sei sensuale” la critica di Pasquale. “Mica sono una modella?” la replica della diretta interessata.
La puntata è poi proseguita con le nuove sfilate di Roberta e Valentina M. “Non è una bambola, è una donna” il commento di Sperti a proposito dell’abito azzurro sfoggiato dalla prima delle due dame. Valentina, invece, ha scelto il rosa per sfilare in passerella davanti ai cavalieri dello studio. “I difetti li ho e li voglio far vedere” la replica della dama alle dure critiche di Barbara.
Ancora, a sfilare in trasmissione sono state anche Antonella, Simonetta e Aurora, ognuna col proprio stile. Antonella ha rifatto Marylin Monroe a modo suo e Simonetta ha proposto un lungo tubino rosso; Aurora, infine, ha ottenuto il voto “8” da parte di Marcello con la sua apprezzata sfilata in blu.
A chiudere la tornata di sfilate, infine, sono state Valentina Autiero e Diana. Valentina ha sfilato con trasparenze in stile un po’ rock, ma le critiche non sono mancate e la dama è scoppiata in lacrime.
Anche Diana, in conclusione, ha fatto il suo, sfidando le altre in passerella grazie a un semplice jeans e una canotta bianca. In fondo, vien da dire, la semplicità premia sempre. O quasi.
Questa la classifica finale: al primo posto Pamela, Roberta seconda, Simonetta terza, Valentina M. quarta e Veronica quinta. Ad arrivare ultima: Aurora. Gemma soltanto ottava. Nella prossima puntata del Trono Over ci saranno anche le sfilate degli uomini.