Trono Over o Trono Classico? Cosa è andato in onda nella puntata di oggi di Uomini e donne? Stando alle ultime news sul dating show di Canale 5, questo venerdì 21 febbraio 2020 il nuovo appuntamento col programma è stato dedicato alle ultimissime notizie sugli attuali tronisti. Ecco il riassunto in diretta web e tutti i video da Witty tv e Mediaset Play.
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 21 febbraio 2020
Dopo non pochi appuntamenti col Trono Over, la puntata di Uomini e donne di oggi, 21 febbraio 2020, è ripartita da dove eravamo rimasti a fine gennaio, con la scelta di Giulio Raselli.
Dopo la scelta, Giovanna Abate si è sfogata, dichiarando di volersi sentire “accolta nelle braccia di qualcuno al quale credo”. Alcuni giorni dopo, allora, la Redazione l’ha convocata con una scusa, proponendole di diventare la nuova tronista. “Non ci credo” il commento.
Anche per Giovanna, sono arrivati nuovi corteggiatori “al buio”: Denis, Sammy, Nicolas, Francesco, Mattia, Matteo, Angelo, Mario, Andrea, Valentino e Davide. Intanto, Sara e Sonny hanno battibeccato. “Una volta fai casino e dopo cinque esterne sei tranquillizzato” l’accusa della tronista.
Successivamente, Maria De Filippi ha dato spazio alla nuova esterna di Daniele Dal Moro e Ginevra. Il tronista ha preteso una scelta da parte della corteggiatrice: o lui o Carlo. “Fai delle interviste al posto delle esterne” la critica di Pietropoli per l’ex gieffino.
Dopo lo scontro, gli spettatori hanno assistito anche alla nuova esterna di Carlo e Ginevra. Il tronista e la corteggiatrice si sono visti a Roma e i due hanno parlato di Daniele. “Più preoccupato di lui che di te” l’ennesima frecciatina di Pietropoli.
Ginevra ha fatto il suo ingresso in studio e ha lamentato un comportamento “autoritario” da parte di Dal Moro. Viste le critiche, allora, il tronista ha chiuso con la corteggiatrice. “Non è lui che decide cosa faccio e con chi esco” la replica della ragazza.
Mentre lo scontro in studio è andato avanti, Daniele, nella nuova esterna con Pamela, ha sì confermato di essere un “coccolone”, ma ha anche chiarito che “questo step viene dopo”. “Fatti i ca**i tuoi Carlo. Che pesante!” la dura reazione di Dal Moro al dissenso di Pietropoli.
Terminata – almeno per ora – la lite tra tronisti, gli spettatori hanno assistito al filmato con l’incontro tra Carlo e Cecilia. Il tronista è andato da Zagarrigo nel tentativo di capirci qualcosa. “Non torno più” le parole della ragazza.
Dopo lo scontro fuori dal programma, però, Cecilia ha deciso di tornare in studio, dopo che Carlo l’ha raggiunta a Milano. “Stai proprio male! Sei ridicolo” la dura reazione dell’altra corteggiatrice, di nome Marianna.