ADV

Uomini e donne, la puntata di oggi – 17 gennaio 2020 – in diretta: le esterne di Giulio Raselli prima della scelta | video Witty tv

ADV

Oggi, venerdì 17 gennaio 2020, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e donne. A partire dalle ore 14.45, infatti, anche in diretta web su Superguida, c’è stato spazio per il racconto delle ultime news sul Trono Classico. Ecco i principali video da Witty tv e Mediaset Play ed il riassunto – in tempo reale – dell’intero nuovo appuntamento con i tronisti.

Uomini e donne oggi 17 gennaio 2020: news in diretta dalla puntata

Maria De Filippi ha aperto la puntata di oggi convocando in studio tutti i tronisti di Uomini e donne 2020. A scendere le scale per Giulio Raselli sono state Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Per la nuova tronista Sara Shaimi, invece, sono arrivati i corteggiatori Sonny, Giuseppe e Matteo. Carlo Pietropoli, infine, ha rivisto le attuali corteggiatrici di nome Marianna, Marika e Cecilia.

Giulio e Giovanna hanno provato a riappacificarsi dopo la puntata. In esterna, c’è stata la telefonata con la madre di lei, mentre il tronista e la corteggiatrice si sono scambiati nuovi baci. “Sarà la quinta volta che vai a riprenderla” il commento in studio dell’altra corteggiatrice, Giulia.

Dopo quella con Giovanna, ai telespettatori di Canale 5 è stata mostrata anche la nuova esterna di Giulio con Giulia. “Non ce la faccio più a vederti solamente un’ora” e “ho bisogno di sentirti mio” le parole della corteggiatrice prima della scelta. “Ho voglia di uscire di qua con qualcosa di concreto” la replica del tronista, che ha ricambiato le dichiarazioni con un bacio passionale e l’idea di una convivenza.

Nella seconda esterna mostrata oggi, Giulio e Giovanna si sono confrontati su un’ipotetica vita insieme una volta fuori dal programma, tra lavoro e aspettative di entrambi. La location scelta per l’esterna è stata un centro relax. “Giusto una Spa ci avrebbe fatto rilassare” il commento di Abate.

Non te ne frega niente di me” il duro affondo di Giulia. “Con Giulia è noioso, con Giovanna è piccante” l’osservazione di Gianni Sperti. “Ce l’ho la preferenza, ma preferisco non dirla. Non voglio litigare col pubblico” le parole di Tina Cipollari.

Le immagini delle esterne tra Giulio e le corteggiatrici ‘finali’, hanno suscitato malumori in studio. Sia Giulia che Giovanna, infatti, si sono ‘coalizzate’ contro Raselli. “Sei pesante Giovanna” la replica stizzita del tronista.

Esaurito l’odierno racconto sul Trono di Raselli, la puntata ha spostato l’attenzione su Sara Shaimi. Gli spettatori hanno assistito alle prime esterne della nuova tronista: la prima con Sonny, la seconda con Giuseppe. “Sono complici, mi piacciono” il commento di Lorenzo Riccardi a proposito di quest’ultimo corteggiatore.

La puntata è andata verso il “Finale” con le nuove vicende sentimentali di Carlo Pietropoli. Alla fine di quest’ultimo appuntamento settimanale, il nuovo tronista si è riguardato all’opera in esterna, sia con Marika che con Cecilia. In studio, però, è scoppiato una sorta di parapiglia urlato tra Marika e Marianna, prontamente ‘stoppato’ dal Pietropoli.

ADV
Articoli correlati