Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 17 febbraio 2020 | video Witty tv

Oggi, 17 febbraio 2020, una nuova puntata di Uomini e donne è andata in onda su Canale 5. Ma a cosa abbiamo assistito questo lunedì pomeriggio? Alle vicende del Trono Over o a quelle del Classico? Ecco il nuovo riassunto in diretta web e le ultime video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 17 febbraio 2020

Anche la puntata di oggi di Uomini e donne è stata dedicata al Trono Over. Tina ha rifiutato di pesarsi e ha commentato il nuovo sfogo di Gemma ricordando i nomi degli uomini della dama. “Sono più di 40: persone con cui si è baciata e ha avuto un flirt” le precisazioni dell’opinionista, che ha anche chiesto a Maria De Filippi di far tornare in studio i diretti interessati. La conduttrice, però, le ha concesso soltanto tre collegamenti telefonici.

Durante lo sfogo, Gemma ha anche attaccato Aurora (“Poraccitudine”) e si è detta “delusa” dal cavaliere Emanuele. Inoltre, la dama è scoppiata a piangere per i duri attacchi ricevuti da Tina: “Livelli inaccettabili, non può continuare così”. “Non ha una lacrima” la replica della Cipollari.

Entrata in studio, Gemma è stata sin da subito protagonista di una nuova lite con Tina. L’opinionista ha attaccato la dama, accusandola di dirigere lo sguardo soltanto verso uomini più giovani e prestanti. “Ennio non è morto” è stata, invece, la doverosa precisazione della Galgani, dopo che la Cipollari ha dato per “defunto” l’ex cavaliere del programma. “Lasciamolo stare” l’intervento – stop della ‘padrona di casa’.

Scelti gli ex cavalieri da ricontattare (Crispino, Gianfranco e Salvatore), Gemma è stata anche chiamata a rimuovere dalla mappa le immagini degli uomini a cui non avrebbe dato alcun bacio. “Lei cerca stalloni purosangue” il commento di Tina in sottofondo. “12 in 10 anni: uno all’anno” la sintesi perfetta della presentatrice. “Puoi anche chiamarli tutti in diretta” la secca risposta della Galgani.

Terminato il siparietto con la cartina, due nuovi corteggiatori per Gemma hanno fatto il loro ingresso in studio. Temendo domande “pericolose”, però, Maria De Filippi ha chiesto di abbassare l’audio di Tina. “Giovanni, complimenti per la tinta” è, invece, stato il primo commento non censurato dell’opinionista. Quindi, la rivelazione di Piero durante la sua presentazione ufficiale (“Quando porti i capelli raccolti mi fai diventare pazzo”) e il ballo della Galgani col primo dei cavalieri arrivati in trasmissione.

Dato ampio spazio a Gemma, a Uomini e donne è stato infine mostrato anche l’incontro in esterna di Romolo e Fernanda e la chiacchierata tra i due si è svolta in macchina (con lei alla guida). “E’ gelosa, te lo posso garantire” la frecciatina della dama ad Olga. “Se lo volevo me lo prendevo” la replica in studio della diretta interessata. “Devi chiedere scusa per bene” l’invito di Fernanda a chiudere serenamente. Invito accolto da Romolo, che ha anche fatto il baciamano ad Olga, non senza suscitare nuove polemiche. La puntata è dunque terminata con un nuovo ballo. E il Trono Over “continua…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here