ADV

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 14 febbraio 2020 | video Witty tv

ADV

Oggi, 14 febbraio 2020, l’ultima puntata settimanale di Uomini e donne Trono Over è stata dedicata alla Festa di San Valentino. Ecco il riassunto in diretta web su Superguida e tutte le odierne video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 14 febbraio 2020

La puntata di oggi di Uomini e donne è partita dalle prove di Gemma in sala. Visto il filmato, Tina ha parlato del personal trainer cubano apparso nelle immagini, sostenendo che abbia tutte le qualità per “accontentare” la dama. Intanto, Maria De Filippi ha impedito che l’opinionista venisse inquadrata.

La conduttrice ha anche chiarito il tema della nuova sfilata (“Ghiaccio bollente“). A sfilare per prima è stata Veronica Ursida, che ha però ricevuto voto “5” da Armando Incarnato. “Ti devi vergognare” la dura critica di Tina al cavaliere.

Successivamente, in passerella è arrivata anche Barbara De Santi (con tanto di drink alcolico, voto “4” da parte di Mattia e inaspettata reazione della dama, almeno inizialmente intenzionata a sfilarsi il vestito). Dopo le solite critiche, la diretta interessata ha annunciato di ritirarsi dalla sfilata.

Antonella, invece, si è presentata in studio con un abito di colore chiaro e ballando insieme ad un manichino. Tina, però, ha deciso di affiancare l’oggetto all’ormai nota mummia. Che la bambola abbia finalmente trovato il suo fidanzato?

Subito dopo, in trasmissione è finalmente arrivata Gemma. La dama del Trono Over ha sfilato in passerella in stile Eva Kant e ha coinvolto anche Simone. La sfilata è andata bene in quanto a voti, ma ha anche attirato numerose critiche da parte di Barbara e Veronica.

Successivamente, a sfilare ci hanno pensato anche Alessia, Valentina, Anna, Carlotta e Diana. Alessia ha coinvolto Samuel portando alla bocca di lui due cubetti di ghiaccio. Valentina si è ispirata ad una nota pubblicità e con tanto di pelliccia. Anna, invece, si è presentata in total white, mentre Carlotta e Diana hanno chiuso il momento rispettivamente con rossetto – movenze sexy e una sensuale vestaglia.

A chiudere il cerchio, infine, sono state Aurora (in versione pupazzo di ghiaccio, non troppo apprezzato da Tina), Simonetta (in passerella con gli occhiali da sole per coprire il calazio all’occhio), Roberta (total black sulle note cantate da Alberto Urso), Valentina M. (con un abito rosso e super luccicante apprezzato da tutti, ma non da Gianni Sperti) e Arianna (l’ultimissima a sfilare a colpi di gonna e stivali col tacco).

Questa la classifica della sfilata in onda oggi pomeriggio:

1) Gemma (prima per la prima volta);

2) – (il secondo posto non è stato annunciato);

3) Carlotta;

4) Alessia, Diana e Valentina (pari merito);

5) Simonetta.

ADV
Articoli correlati