Trono Over o Classico? Cosa è andato in onda nella puntata di Uomini e donne di oggi, 13 febbraio 2020? Stando alle ultime news e anticipazioni, questo giovedì pomeriggio il nuovo appuntamento con la trasmissione di Canale 5 ha dato spazio al ritorno in studio di Ida Platano e ad una nuova sfilata al femminile. Ecco il riassunto con tutte le notizie in diretta web e i video da Witty tv e Mediaset Play.
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 13 gennaio 2020
La puntata di oggi di Uomini e donne è partita da dove eravamo rimasti. In studio, Gemma e Marcello si sono scontrati per la storia dei messaggi. “Sei una bugiardissima” le parole del cavaliere contro la dama.
Superate – almeno per il momento – le tensioni, Maria De Filippi ha annunciato il tema delle nuova sfilata (“Stasera mi dirai di sì“) e la prima è stata quella di Gemma. “Ma è senza mutande?!” il primo commento di Tina. “Ovazione da parte del pubblico” la sottolineatura della conduttrice. “Si dice: in tempo di carestia tutto va bene” la replica dell’opinionista.
Come ampiamente prevedibile, anche stavolta Gemma sensuale in passerella ha fatto storcere il muso a Tina. Secondo l’opinionista, infatti, una donna di 70 anni non può sfilare in abiti succinti. La dama, invece, ha rivendicato il diritto di fare quello che vuole alla sua età. “Come vedere mia madre che si mette a fare una cosa del genere” l’ennesimo affondo della Cipollari.
Le successive sfilate sono state quelle di Ida Platano, Valentina Autiero e Anna Tedesco. Ida ha sfilato con Gianni Sperti, preferendo non commentare le ultime notizie su Riccardo Guarnieri. Valentina, invece, ha scelto di sfilare in abito da sposa, mentre Anna ha proposto ai telespettatori il suo spettacolare “Viaggio d’amore” ambientato a Parigi. Voti alti per tutte.
Successivamente, in studio si sono presentate anche Valentina M. (Massimiliano l’ha raggiunta prendendola in braccio), Veronica Ursida (avvolta in un lungo abito di colore rosso) e Antonella (in giacca nera, pantaloni aderenti e con tanto di tortellini serviti a Marco).
La passerella di Uomini e donne ha poi accolto anche Alessia (e il suo pizzo nero, in studio apprezzato anche da Gianni Sperti), Carlotta (tra fuoco e cioccolato con Marco – “un po’ rigido” commenta la conduttrice) e Roberta Di Padua (in uno scintillante abito blu, apprezzato sia dal pubblico in studio che dai cavalieri).
A questo punto, Ida è scoppiata in lacrime, senza però dire nulla su Riccardo. Quando si sentirà pronta – ha fatto sapere la diretta interessata – sarà lei stessa a parlare di cos’è accaduto tra i due.
Intanto, Aurora ha sfilato ammanettando Emanuele, che si è anche concesso per un ballo. La sfilata, però, non è troppo piaciuta a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Le scelte di Aurora hanno infatti scaldato gli animi in studio e anche Gemma si è scagliata contro quest’ultima.
Le sfilate, infine, sono terminate con le esibizioni finali di Diana (Samuel ha contestato la performance), Simonetta (in stile cuoca al ritmo di mambo) e Arianna (troppo “arrabbiata” secondo Sperti).
Questa la classifica di oggi pomeriggio:
1) Valentina e Valentina M;
2) Veronica;
3) Gemma;
4) Anna;
5) Roberta e Arianna.