Oggi, 12 febbraio 2020, a Uomini e donne sono andate in onda le ultime news sui protagonisti del Trono Over. Come da anticipazioni, infatti, nell’odierno appuntamento col programma di Canale 5 abbiamo visto anche Marcello e Simonetta, nuova “strana coppia” in trasmissione. Ecco il riassunto con tutte le notizie in diretta web e i video da Witty tv e Mediaset Play.
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 12 febbraio 2020
La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e donne ha avuto inizio con Gemma in lacrime per le dure critiche di Tina Cipollari. “Piangi a secco” il commento dell’opinionista. “La devi smettere, bugiarda non me lo puoi dire” la replica della diretta interessata.
A quanto pare ferita dalle accuse di Tina, Gemma ha lasciato lo studio per un po’. Intanto, Maria De Filippi è andati avanti col programma e con Marcello e Simonetta “strana coppia”. “Persona carina e simpatica. E’ un bell’uomo” le parole di lei.
La nuova affinità in trasmissione ha subito scaldato gli animi. Marcello ha definito Samuel “la maga” e “un bugiardo”, mentre Sandro si è beccato una sorta di due di picche da Simonetta. “Non sono venuta qua per cercare un amico” la precisazione della dama, anche accusata da Gianni Sperti e Valentina Autiero per la nuova conoscenza con Michisanti.
Il tono generale del programma si è surriscaldato così tanto, che anche Aurora ha, in buona sostanza, accusato Samuel di essere maleducato. “Vergognoso. Sei il primo che perde tempo” la critica della dama. “Non attacco Simonetta, do la mia opinione” la replica del cavaliere.
Dopo aver ascoltato attentamente il dibattito, Tina ha sbottato sostenendo che tra dame e cavalieri possa esserci una sorta di accordo per non rivelare altro al di là dei baci. Ma Samuel ha subito chiarito: “Con Aurora non siamo andati oltre”.
“Se deve iniziare così il racconto sedetevi tutti e due” le parole che Tina ha riservato a Valentina M. e Massimiliano, dal canto loro alle prese con un racconto (a tratti edulcorato?) del loro incontro. “Abbiamo litigato, ma c’è stata volontà di chiarirsi” il commento del cavaliere. “Siamo stati bene, è passato in maniera piacevole il tempo” la risposta di lei.
Prima e dopo le danze in studio e ‘ordinato’ un caffè “deca” a Gianni Sperti (questa la richiesta della ‘padrona di casa’ Maria De Filippi), il dibattito in trasmissione si è spostato sui baci tra Valentina M. e Massimiliano. “Non è scattato quello che pensano loro” la repentina precisazione della dama. “Ce lo farete sapere quando c’è qualcosa di più? Così festeggiamo…” la frecciatina di Tina. “Mi piacete molto” l’auspicio dell’altro opinionista.
Fatta chiarezza su Valentina e Massimiliano, il racconto della puntata ha dato spazio ad Andrea, 31 anni, da Roma. Il nuovo cavaliere si è presentato in studio per Veronica Ursida, parlando di sé anche ai telespettatori. “Dopo un bruttissimo incidente, cerco una donna con la d maiuscola” le sue prime dichiarazioni, pronunciate non senza l’imbarazzo del caso.
L’ultima parte del programma, infine, è stata dedicata alla rottura tra Olga e Romolo, alla nuova conoscenza di quest’ultimo con la signora Fernanda (che sembra aver così superato il lutto per il marito) e all’ennesimo botta e risposta tra Tina e Gemma (la dama ha anche ricevuto le scuse da parte di Emanuele – difeso a spada tratta da Sperti – ed è stata accusata da Marcello di essere bugiarda per la storia dei messaggi).