La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina. A settembre il programma di Maria De Filippi riaprirà i battenti. Chi sarà il nuovo tronista? La lista di nomi è molto lunga, ma tra questi pare ci sia già un potenziale favorito.
Uomini e Donne nuovo tronista: sarà Giulio Raselli?
Il settimanale Spy ha annunciato che Giulio Raselli sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha partecipato come corteggiatore durante il trono di Giulia Cavaglià. Subito dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Giulio ha partecipato anche a Temptation Island, dove è riuscito a conquistare il cuore di Sabrina. Il doppio apprendistato pare sia stato necessario per guadagnare il trono di Uomini e Donne.
Giulio Raselli dovrebbe essere il primo tronista del programma di Maria De Filippi. Gli altri nomi non si conoscono ancora, ne ci sono indizi su chi possano essere. La redazione punterà su volti già noti al pubblico del piccolo schermo oppure deciderà di scegliere personaggi non famosi?
Uomini e Donne, le accuse nei confronti della redazione
È un’estate turbolenta per la redazione di Uomini e Donne. Mario Serpa e Teresa Cilia, ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, hanno mosso alcune accuse nei confronti di Raffaella Mennoia (autrice). Mario ha criticato l’atteggiamento assunto della redazione nei confronti di Claudio Sona, che durante l’esperienza a Uomini e Donne fu protagonista di uno scandalo di gossip. Teresa Cilia, invece, è andata giù pesante ed ha addirittura svelato alcuni retroscena legati alla vita privata dell’autrice del programma.
Queste sono state le parole di Teresa su Instagram: “Come si può pretendere sincerità se voi non date il buon esempio?”. L’ex tronista di Uomini e Donne faceva riferimento agli incontri che, secondo lei, avvenivano furtivi tra Raffaella Mennoia e Jack Varone, ex compagno dell’autrice nonché ex tronista. Le due donne potrebbero addirittura finire in tribunale.