Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Dopo l’addio di Sara Tozzi (Qui puoi vedere il video), la produzione non ha annunciato nessun nuovo arrivo. La padrona di casa Maria De Filippi insieme al suo team sta sondando vari nomi. Questa volta sarà fondamentale puntare sul personaggio giusto senza sbagliare ulteriormente.
Uomini e Donne nuova tronista: sarà Martina Nasoni?
L’edizione odierna del settimanale Spy lancia una clamorosa indiscrezione. Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Martina è uno dei primi nomi nella lista della redazione.
La ragazza con il cuore di latta non ha proseguito la sua conoscenza con Daniele Dal Moro e ad oggi pare sia single. La vincitrice del Grande Fratello 16 sarebbe pronta per mettersi in gioco e cercare l’amore della sua vita.
Martina ha conquistato il pubblico del Grande Fratello grazie alla sua spontaneità e alla sua storia molto emozionante. L’ex gieffina potrebbe essere la scelta giusta per Maria De Filippi. La Nasoni potrebbe dare finalmente una svolta al trono classico.
Uomini e Donne, chi sarà la nuova tronista?
Se Maria De Filippi non dovesse scegliere Martina Nasoni, chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? È probabile che la redazione punti su un volto abbastanza noto. Il trono classico non sta riscuotendo un grandissimo successo, o almeno è lontano anni luce dai tempi d’oro.
La produzione, dunque, vorrebbe puntare su una tronista che sia capace di riavvicinare il pubblico dei giovani e che soprattutto porti un po’ di scompiglio nello studio di Uomini e Donne.
Altro nome al vaglio della redazione è quello di Klaudia Poznaska. L’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta sarebbe perfetta al pari di Martina Nasoni. Klaudia merita una chance dopo il percorso fatto durante il trono di Andrea.
L’altro nome caldo, invece, è quello di Ilaria Teolis, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island ed ex fidanzata di Massimo Colantoni.