ADV

Uomini e donne, news dal Trono Over del 5 dicembre 2019: baruffa tra Tina e Gemma, Juan Luis bello che balla

ADV

Le ultime news sul Trono Over di Uomini e donne provengono direttamente dalla nuova puntata del programma di Canale 5, in onda anche oggi, giovedì 5 dicembre 2019. Oggi pomeriggio, infatti, le anticipazioni fornite ieri da Witty tv sono state confermate in pieno, con Gemma e Tina di nuovo protagoniste e Juan Luis in versione bello che balla.

Uomini e donne, news dal Trono Over del 5 dicembre 2019: baruffa tra Tina e Gemma, Juan Luis bello che balla

Ad aprire la puntata di Uomini e donne di questo 5 dicembre 2019 è stata una nuova baruffa tra Tina e Gemma. Cipollari e Galgani continuano a scontrarsi in studio e, ultimamente, il motivo è principalmente uno.

Parliamo, ovviamente, di Juan Luis Ciano. Nell’appuntamento in onda oggi, il cavaliere del Trono Over ha fatto ingelosire la dama torinese. L’uomo ha deciso di ballare con l’opinionista del programma e con Simonetta, ma non con la diretta interessata.

E apriti cielo! Ingelosita, il volto tv da Torino ha provocato la reazione indispettita della sua “rivale”, che le ha dato della “donnetta. Poco dopo, però, Gemma ha rivolto nuove accuse alla “vamp”, dichiarando che le avrebbe tirato i capelli dietro le quinte. Tutto vero?

Intanto, Juan Luis ha mostrato ai telespettatori di Canale 5 i fiori e le lettere anonime che ha ricevuto all’interno del dating show, riservando una vera e propria doccia gelata all’aspirante compagna.

Uomini e donne, news dal Trono Over di oggi: la risposta di Ida a Riccardo e la lite tra Veronica e Simone

Per finire, nella puntata di Uomini e donne trasmessa quest’oggi, 5 dicembre 2019, sono state svelate anche le ultime news su Ida e Riccardo e sul “trio” formato da Armando, Veronica e Roberta, mentre Simone ha litigato aspramente con la Ursida.

Più nel dettaglio, la Platano ha dato una prima risposta a Guarnieri, sia dicendogli “Ti amo” sia prendendosi ancora del tempo per pensare ad una decisione definitiva. Armando, invece, dovrà presto fare i conti con le sue due recenti uscite. Come finirà?

ADV
Articoli correlati