Mattia Marciano, uno dei tronisti del Trono Classico del Dating Show Uomini e Donne ha scelto! La fortunata è Vittoria Deganello.
Uomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto
Sicuramente Marciano sarà ricordato come il tronista dalla scelta più veloce al mondo! A poco più di un mese dall’inizio della trasmissione il bellissimo dentista napoletano ha fatto la sua scelta.
Scelta di cuore o forzata?
Se poi sia stata una scelta di cuore o perché incalzato dalle continue segnalazioni e polemiche non ci è dato saperlo. Ancora dovremo aspettare qualche settimana per vedere la puntata, ma già in rete ci sono le anticipazioni relative alla puntata che si è registrata lo scorso 24 ottobre.
Martedì scorso infatti durante la registrazione delle nuove puntate del Trono Classico, Mattia ha sorpreso tutti scegliendo Vittoria Deganello.
Uomini e Donne: il web insorge
Secondo la maggior parte del pubblico, tuttavia Marciano e la Deganello erano d’accordo sin dall’inizio e questo epilogo era scontato.
Il web è insorto gridando al complotto, giacchè i due si conoscevano già da prima dal momento che la ragazza era stata presentata a Marciano da Andrea Damante, in occasione di una serata assieme.
Infatti il suo breve trono è stato caratterizzato da infinite segnalazioni e polemiche tanto che per Gianni e Tina, opinionisti del programma, i giochi erano fatti sin dall’inizio e questa scelta “affrettata” conferma i dubbi delle scorse puntate.
La bufera sui social è stata messa in evidenza anche dallo stesso Marciano su Instagram (IN UNA PAGINA A LUI DEDICATA) dove si leggono delle offese e delle parole ingiuriose da parte di alcune Mamme!!
Ed eccovi l’immagine della scelta del tronista:
Mattia Marciano: sincero o solo un grande bluff?
Insomma anche questa volta la redazione e il pubblico hanno dovuto fare i conti con il “furbettino” di turno. Sicuramente concediamo il beneficio del dubbio a Marciano tuttavia è molto strano che sia stato folgorato nel giro di un mese da una ragazza che è certamente carina ma non è una bellezza devastante!
Ovviamente dopo nemmeno un mese non si può parlare di carattere ma solo di attrazione fisica, ed evidentemente Marciano è stato totalmente rapito dalla Daganello.
E pensare che lo stesso Mattia durante il suo percorso ad Uomini e Donne rifiuto il corteggiamento di Rosa Perrotta, perché si diceva INNAMORATO di Desirèe Popper!!