A Uomini e Donne Marcello e Marika sono usciti insieme, ma la loro conoscenza fa discutere Armando e Ida in studio. La dama racconta: “è andata bene la serata. All’inizio pensavo fosse un pò più freddo, introverso e anaffetivo, invece è stato molto affettuoso“. Dal parterre Armando se la ride: “ma è uno scherzo?“, ma la De Filippi risponde: “no, escono anche stasera insieme“.
La situazione degenera quando Armando dà della bugiarda a Marika:“una persona bugiarda a casa non la porto”, ma la dama ribatte “a me questa cosa non la dici“. Gianni allora interviene: “Armando sei ancora interessato a lei? Non capisco perchè tu puoi stare con Marika e mandare la rosa ad un’altra e lei non può uscire con un altro?”.
Ecco il video Witty Tv.
View Comments (1)
Armando crea insofferenza e deviazione. È stupido tanto quanto crede che tutti gli altri siano stupidi e che credano a tutte le sue frasi fatte che urla facendosi uscire le vene dal collo. Convinto che gli altri non si aspettano quella miseria che ha da dire. Così come Ida che fa il pesce in barile imitando Gemma che ha fatto carriera nel programma fingendo di essere in cerca dell'amore mentre fa l'amantide religiosa. Fingendosi vittima di amori mancati,infangando persone che sono lì per un loro tentativo e che fino al giorno prima, tra l'altro, avevano una propria vita al contrario di loro