Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne del Trono Classico e aggiungiamo noi, finalmente! Il ragazzone napoletano dai modi buffi e sicuramente comici era da tempo che sognava l’agognata poltrona rossa ma la “Sanguinaria” non si era mai decisa ad accontentarlo!
Mentre noi comuni mortali ci rotoliamo da un letto ad una poltrona cercando di smaltire pranzi e pranzetti delle festività natalizie appena trascorse, in quel degli studi Elios di Uomini e Donne, giovedì 28 dicembre si è registrata l’ennesima puntata del dating show.
Registrazione di giovedì 28 dicembre, Trono Classico
Il trono protagonista è quello Classico e una grande novità ci attende: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista!
Forse in virtù degli ascolti non molto entusiasmanti del programma, soprattutto per quel che riguarda i ragazzi del trono Classico, (per quello Over gli ascolti schizzano alle stelle) la Defy e la sua redazione si sono finalmente decisi a concedere il trono a Mariano.
Non che Maria avesse una particolare avversione nei confronti di questo ragazzo, ma fin dalla sua comparsa ad Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore di Valentina Dallari prima e Desirèe Popper dopo, è stato identificato come il re del trash. Un corteggiatore (ora tronista) surreale e bizzarro che ha strappato più di una risata!
Mariano Catanzaro ce la farà a risollevare le sorti del Trono Classico?
Quindi, come si era più volte auspicato il pubblico questa volta Mariano è davvero il nuovo tronista: al quale aspetta il difficile compito di risollevare le sorti del trono giovane puntualmente surclassato dalle vittorie degli antagonisti “over” ormai detentori del primato assoluto negli ascolti della trasmissione.
- Mariano Catanzaro: gli esordi a Uomini e Donne
Il simpaticissimo ragazzone napoletano dal fisico statuario e dalla verve travolgente fece la sua comparsa nel dating show della De Filippi nel 2015 corteggiando Valentina Dallari.
Inutile dire che il suo modo di fare non passò inosservato: battute, gag, atteggiamenti troppo enfatici e surreali tanto che la sua eliminazione dalla trasmissione fu memorabile!
La Dallari all’epoca eliminò Mariano scegliendo poi Andrea Melchiorre, ed è nel ricordo di tutti la scena madre e i fiumi di lacrime che Catanzaro versò con un finto svenimento finale!
- Il ritorno nelle vesti di corteggiatore
Mariano tenta di nuovo la sorte riproponendosi in trasmissione a marzo del 2017 quando tentò di strappare il cuore alla bella Desirèe Popper.
Ma anche stavolta un buco nell’acqua: nuovamente rifiutato nonostante le sue chicche e il suo carattere solare piacciano molto al pubblico.
Ora questa bella novità di vederlo sul trono! Certo sarà un compito ben arduo per la redazione trovare corteggiatrici credibili per il bel napoletano e che risulti credibile lui stesso!Ma non dubitiamo che la redazione defilippiana faccia “miracoli”!!
- La sparizione della pagina Instagram di Mariano
In ogni caso era già nell’aria che Mariano fosse il prescelto come tronista: la sparizione improvvisa della sua pagina Instagram, avvenuta prima ancora che cominciasse la registrazione di giovedì 28 ottobre.
E ora ovviamente la conferma su tutte i canali ufficiali del programma di Mariano Catanzaro come nuovo tronista!