Maria De Filippi a Uomini e Donne interviene per consigliare prima Barbare e poi Adriano nelle loro rispettive conoscenze.
Maria De Filippi e il consiglio a Barbara: “non c’è niente che tu possa fare per tenere una persona”
Barbara di Uomini e Donne è molto presa dalla conoscenza con Ernesto. Il cavaliere, ex corteggiatore di Ida, è interessato alla dama ma ha i suoi tempi. In diverse occasioni ha espresso il suo interesse verso la dama sottolineando di essere un tipo lento, che ci va piano. Nonostante tutto, Barbara si è invaghita del cavaliere e nelle ultime puntate ha avuto anche una crisi in studio. Per questo motivo Maria De Filippi ha pensato bene di far riflettere la dama sui sentimenti e sull’amore.
«Non c’è niente che tu possa fare per tenere una persona, se vuole sta, se no se ne va e non ricordandole le cose che ha detto” – è il consiglio che la padrona di casa fa alla dama. Un consiglio che viene molto apprezzato da Barbara.
Maria De Filippi fa riflettere Adriano sulla conoscenza con Serena
Non solo, poco dopo Maria De Filippi interviene nel confronto tra Adriano e Serena. La dama lamenta una mancanza di iniziativa e desiderio da parte del cavaliere, nonostante i due abbiano dormito più di una volta insieme.
Allora la padrona di casa prende la parola e domanda ad Adriano: «al di là della differenza d’età, quello che mi sconvolge la vita è che un uomo abbia piacere solo di dormire con una donna. Faccio fatico a credere che dormissi con lei, mentre trovo più normale oltre che a dormire quello di accarezzarti e baciarti. Non provo normale che tu volessi uscire per Orma a camminare: la mia domanda è ‘hai visto in lei una persona che consideri un’amica, ma per cui non provi attrazione‘». Il cavaliere replica: “io sono molto mentale”, ma alla fine decide di chiudere la conoscenza con Serena.
Ecco i video Witty Tv.