Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippo del Trono Classico.
Trono Classico: Luigi Mastroianni nuovo tronista
Stando a quanto trapelato in rete e alle ultime “mosse” di Luigi sarebbe proprio lui il nuovo tronista di Uomini Donne per qual che riguarda il Trono Classico.
In questi giorni di fine estate The Queen, Maria De Filippi, sta registrando le prime puntate dei Trono Classico e Over e la scelta su chi far sedere sulla sedia rossa è ricaduta sull’ex fidanzato di Sara Affi Fella, che come saprete invece è uno dei nomi che circola come probabile concorrente del Grande Fratello Vip.
(Poi un giorno mi dovranno spiegare con quale criterio decidono che una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne e fatto qualche copertina è una vip).
Luigi Mastroianni: toglie tutti i riferimenti della sua agenzia sui social
La conferma in un certo qual modo arriva anche dal ragazzo che dal suo profilo Instagram, ha tolto tutti i riferimenti alla sua agenzia e i rispettivi contatti per rintracciarlo per eventi e serate.
Infatti come ormai è noto, a chi partecipa al programma è vietato fare serate o sponsorizzare prodotti, durante il percorso del trono.
Inoltre per evitare ogni sospetto il video che di solito girano i tronisti nella propria città, è stato girato a Roma negli studi Mediaset e non in Sicilia, Catania regione di appartenenza di Mastroianni.
E se vogliamo dirla tutta, Luigi non ha mai smentito le voci che sono circolate su di lui in merito alla sua presenza sul trono nella nuova stagione di Uomini e Donne.
Insomma se tre indizi fanno una prova!! Abbiamo già il nuovo tronista!
Uomini e Donne: l’addio del gabbiano!
Intanto che scopriamo chi affiancherà Mastroianni nel percorso sul trono, vi possiamo dare con certezza che Giorgio Manetti, il gabbiano non sarà presente nel parterre de Trono Over.
Pare che abbia altri progetti che partiranno il 17 settembre a cui lui più volte lui ha dato appuntamento sui social.
Sarà un addio definitivo o solo un arrivederci!! Ah saperlo!!! (Cit Alberto Dandolo!!).