Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ieri il programma di Maria De Filippi era terminato con al centro dello studio Valentina e David. Il cavaliere si era lamentato con la redazione a causa di alcuni lati caratteriali della dama e la loro conoscenza sembrava poter prendere una brutta piega. Nella puntata odierna è stato mostrato il brutto sfogo di Valentina, che ha abbandonato lo studio in lacrime e addirittura aveva avanzato l’ipotesi di lasciare per sempre il programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, trono over: la decisione di Valentina
Dopo la lite con David nella puntata del trono over, Valentina ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne e sembrava intenzionata a lasciare per sempre il programma. La dama è presente da tanti anni nel format di Maria De Filippi, ma non è ancora riuscita a trovare l’uomo con il quale uscire insieme da Uomini e Donne.
David ha raggiunto la dama dietro le quinte ed ha cercato di calmarla. Dopo una lunga chiacchierata, il cavaliere è riuscito a placare l’ira della dama e alla fine Valentina ha deciso di restare nel trono over di Uomini e Donne.
I due, però, probabilmente termineranno la loro conoscenza, perché la dama ha capito di non piacere abbastanza al cavaliere.
Uomini e Donne, anticipazioni: domani cosa andrà in onda?
Domani, mercoledì 26 settembre, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. I fan del programma si chiedono se andrà in onda il trono classico o il trono over.
Quasi sicuramente andrà in onda la terza ed ultima parte del trono senior e saranno protagonisti Ida e Riccardo.
La coppia, reduce dall’esperienza a Temptation Island, nella puntata di domani pomeriggio annuncerà la decisione di tornare nel parterre del trono over da single.
La scelta ovviamente stupirà gli opinionisti del programma e il pubblico presente in studio. Ida e Riccardo saranno nuovamente liberi di conoscere gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi.