A Uomini e Donne volano stracci tra Armando, Tina Cipollari e Simone: tutto per il comportamento del cavaliere verso Sara. Andiamo per gradi: Armando e Sara sono usciti insieme con la dama che spende parole di grande entusiasmo:
“abbiamo due vite diverse, ma sono contenta di conoscerlo e di tirargli fuori quel lato che le altre non hanno tirato fuori”.
Allora Tina scoppia a ridere: “scusate, ma io…ho capito, non sono una veggente né una strega, ma ti posso garantire che questa storia non nascerà mai. Finirà sul nascere e che tra pochi giorni succederà qualcosa”. Armando replica duramente all’opinionista accusandola di non avere alcuna sensibilità.
Sopra e sotto i video di Witty Tv dell’accesso confronto scoppiato in studio tra Armando Incarnato, Tina Cipollari e Simone.
Armando rivolgendosi a Tina dice: “hai una sensibilità così piccola“, ma la Cipollari non ci sta e replica: “tu non potrai mai capire”, ma Tina sbrocca “no, ma sono ca*zate le cose che dici tu. Se tu dici ‘molte volte si fermano soltanto sull’aspetto estetico, sono anni che mi porto indietro il peso della bellezza’ ma dai!”. La situazione degenera con l’intervento di Simone che litiga duramente con Armando.
Sul finale Armando non delude le aspettative di Tina, visto che il cavaliere comunica di non voler continuare la conoscenza per Sara: “la vorrei come un’amicizia”. La reazione di Tina e Gianni è da non perdere…