Così come annunciato è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Paolo Crivellin. Dopo cinque mesi di sofferenze, dubbi, litigi, lacrime e baci, il giovane tronista è riuscito a capire quale delle sue corteggiatrici gli faceva battere più forte il cuore.
Paolo Crivellin, classe 1991, ha scelto la bellissima Angela Caloisi, classe 1994. I due si sono trovati in una location splendida e dopo aver visto il riassunto del loro amore, hanno potuto finalmente baciarsi e brindare alla loro unione.
La scelta di Paolo… è Angela! ❤️ #uominiedonne pic.twitter.com/QojGqWJGgA
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 5, 2018
Uomini e Donne trono classico: la scelta di Paolo
La puntata di oggi, 5 febbraio 2018, di Uomini e Donne trono classico è stata interamente dedicata alla scelta di Paolo Crivelli. I telespettatori di Canale 5 hanno visto cosa è accaduto nella villa e poi hanno assistito al dialogo del tronista con entrambe le corteggiatrici.
In un crescendo continuo Paolo ha dovuto dapprima spiegare a Marianna le ragioni della decisione presa e poi, finalmente, ha potuto abbracciare l’amata Angela.
"Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con TE" #uominiedonne pic.twitter.com/pEmiXmHCBK
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 5, 2018
Cosa è accaduto? Ebbene la puntata del programma di Maria De Filippi è iniziata con la visione dei primi video dentro la villa. Il trono di Paolo si è concluso diversamente da tutti gli altri. Visti i dubbi del ragazzo lo staff del programma di Canale 5 ha introdotto una novità. Niente weekend in hotel da sogno. A rendere le ultime esterne più piccanti ed interessanti c’è stata la convivenza forzata dei tre in una villa in cui un lato era riservato ad Angela ed un lato a Marianna.
Paolo poteva scegliere cosa fare e con chi, le corteggiatrici, invece, potevano scegliere ciò che accadeva fra il tronista e la rivale. Oltre a ciò sia Angela che Marianna poteva far in modo che alcune scene venissero nascoste all’occhio indiscreto delle telecamere.
Marianna si è arrabbiata per le scene nell’idromassaggio fra Paolo e Angela. Al contrario, quest’ultima, ha analizzato con estrema razionalità l’insistenza del tronista con la rivale per convincerla a passare qualche ora insieme.
In studio, da sole, sia Angela che Marianna hanno poi visto un filmato dove era riassunto il loro percorso a Uomini e Donne.
Uomini e Donne: il passo finale
Angela, però, finito il filmato, è dovuta salire in macchina per raggiungere Paolo. Marianna, invece, in studio, a fine filmato ha incontrato il tronista.
Visibilmente emozionato e leggermente preoccupato per la sua possibile reazione Paolo ha detto a Marianna: “Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stesa intensità con cui tu hai guardato me… Ma quella persona non sono io” e le ha comunicato così di non voler uscire dalla trasmissione insieme a lei.
La ragazza ha comprensibilmente protestato chiedendo come mai avesse deciso di continuare la storia con lei fino a quel punto, come mai avesse pensato di illudere proprio lei.
"Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stesa intensità con cui tu hai guardato me… Ma quella persona non sono io" #uominiedonne pic.twitter.com/PrCzwNeban
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 5, 2018
Uscito dallo studio Paolo è corso dalla sua Angela: “Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con TE“.