Lo ha rincorso dentro e fuori lo studio, ha litigato con lui, ma alla fine lo ha scelto. Chi? Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Nilufar. La giovanissima tronista è uscita dal programma di Maria De Filippi con il sorriso sulle labbra dopo aver commosso tutti, perfino Giulia De Lellis. Chi è stato il fortunato, il bel Giordano o il ricco Nicolò? Ebbene la scelta di Nilufar è ricaduta su Giordano. L’altro corteggiatore non pare averla presa molto bene, anzi … .
Uomini e Donne: Nilufar saluta Nicolò
Dopo quanto accaduto in villa, dopo mesi e mesi in cui il suo cuore è stato diviso fra Nicolò e Giordano, non appena è riuscita a chiudere definitivamente con Lorenzo, Nilufar ha fatto la sua scelta. La ragazza ha scelto Giordano e ha dovuto salutare Nicolò. I due hanno condiviso molte cose insieme, ma il bel corteggiatore non è riuscito a far breccia nel suo cuore.
Ripercorrendo i momenti più belli della loro storia, Nilufar ha ricordato a Nicolò di aver fatto molte prime cose insieme a lui. E’ ad esempio a lui che ha dato il primo bacio in tv.
Razionalità vs. cuore: la scelta di Nilufar non è Nicolò… #uominiedonne pic.twitter.com/Nz3NicnUPA
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 16, 2018
Nicolò ha ascoltato tutto il discorso della tronista con estrema attenzione, poi, ricevuto il due di picche, è scoppiato in lacrime. L’ormai ex corteggiatore non è riuscito a trattenere le sue emozioni. Il motivo? Nicolò si è sentito preso in giro. E’ stata proprio Maria De Filippi a far voce ai sentimenti del protagonista di Uomini e Donne, ricordandogli però qualcosa di molto importante.
“Di quello che si fa per sentimento e per buona fede non ci si deve mai pentire … quello che hai fatto è quello che sentivi di fare e quindi hai fatto bene a farlo …“.
Queste le parole della conduttrice di Uomini e Donne che ha poi aggiunto che sicuramente molto presto arriverà qualcuna che potrà ricambiare i suoi sentimenti.
"Quello che hai fatto è una contraddizione unica" #uominiedonne pic.twitter.com/wABvO17FhC
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 16, 2018
Nicolò ha quindi abbandonato lo studio di Maria De Filippi ricordando a Nilufar di continuare a sentirsi preso in giro. Il giovane le ha rinfacciato quanto è accaduto in villa e dopo aver abbracciato Tina Cipollari ha lasciato la scena.
Uomini e Donne: Nilufar bacia Giordano
“Sei la prima persona che ho portato in esterna … questo mio percorso l’ho iniziato con te. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono di te, il fatto che hai gli occhi trasparenti ..” Queste le parole del discorso con cui Nilufar ha scelto Giordano.
"Nonostante tutti i nonostante… La mia scelta sei tu!" #uominiedonne pic.twitter.com/Km2XefxUzG
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 16, 2018
Nonostante troppi nonostante, la tronista ha voluto seguire il suo cuore e scegliere il bel maestro di sci. E’ lui che le fa mancare il terreno sotto i piedi. E’ lui che è riuscito a far breccia nel suo cuore anche con il suo carattere estremamente impulsivo ed irruento.
Litigheranno? Secondo Nilufar si scanneranno due volte al giorno, visto anche quanto accaduto in villa, ma nonostante ciò ne sarà comunque valsa la pena.
Il bacio dopo il sì di Giordano è stato magico. Il pubblico si è commosso e i due sono usciti dallo studio con il sorriso stampato sul volto.
La scelta di Nilufar è Giordano! ❤️ #uominiedonne pic.twitter.com/5nDFfHc6Lk
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 16, 2018