A Uomini e Donne la presentazione della nuova tronista Ida Platano. Dopo la fine della relazione con Alessandro, la ex dama ritorna ma nel ruolo di tronista.
La presentazione di Ida Platano, nuova tronista di Uomini e Donne
Sono nuovamente singole dopo una storia durata 11 mesi. Oggi mi voglio rimettere nuovamente in gioco. Sicuramente non rincorrerò più nessuno, chi mi vuole mi starà vicino, chi no basta. Sono una romanticona, adoro viaggiare e amo mangiare, ma lo sport non fa per me. Sono una donna decisa, dinamica, impulsiva, gelosa, aggressiva, sono sempre stata schietta e anche diretta e questo può dare fastidio a tante persone, ma chi se ne frega sono fatta così. Questa è casa mia e vivo con mio figlio Samuele. Oggi voglio una storia d’amore che sia per sempre.
Queste sono le prime parole di Ida Platano che, una volta arrivata in studio, abbraccia Maria De Filippi ringraziandola per la possibilità.
La reazione di Tina e Gianni al ritorno di Ida a Uomini e Donne
L’ingresso di Ida Platano, nuova tronista di Uomini e Donne, lascia tutto il parterre di dame e cavalieri senza parole. Anche gli opinionisti sono increduli al suo ritorno. A cominciare da Tina Cipollari che commenta: “tutto mi sarei aspettato che tornassi in questa veste. Ma cosa è successo? Fino all’altro ieri ti davo ancora per fidanzata con Alessandro”. Gianni è felicissimo del ritorno della dama: “fa strano, ma non potevi scegliere tronista migliore“.
Ida, dopo una domanda di Tina, rivela cosa è successo con l’ex fidanzato Alessandro: “ha voluto chiudere la storia, non mi ha tradito, ma è arrivato un punto che non era più felice e contento. Oggi non mi strappo più i capelli per lui o nessun uomo. Me li sono strappati in passato, ma oggi no!”.
Ecco il video Mediaset.