Teresa e Andrea tornano a Uomini e Donne per raccontare il loro amore e la grande emozione del matrimonio. “E’ un matrimonio che ha unito, siamo due mondi opposti. Venezia e Milano. Incontrarci per noi è stato difficile, ma è l’esempio che quando c’è l’amore vai oltre, non esistono barriere, nulla” – raccontano entrambi virilmente emozionati.
Dal parterre Gemma, in lacrime, prende la parola: “è stato un momento importante, sono felicissima di rivedervi, vi ho seguito in questi giorni”.
Poi Teresa legge una lettera indirizzata alla loro “mamma televisiva” Maria De Filippi:
«Cara Maria quante cose vorremmo dirti, in questi anni in più occasioni non abbiamo mai smesso di pensarti e nel giorno più importante ci siamo dati la conferma più grande. Se non fosse stato per te, per la tua incredibile squadra, oramai famiglia, tutto questo non sarebbe mai potuto accadere. Tu ci hai dato tutto, a livello umano, emotivo e anche lavorativo. Venivo da un periodo nero. L’hai fatto col cuore e senza chiedere in cambio niente, nulla, mai. Ci hai aperto una vita di moltissime opportunità, tu che unisci culture diverse e fai nascere grandi amori.. A te diciamo grazie. Non crediamo che questa lettera basti a mostrarti la nostra più profonda gratitudine e riconoscenza, ma ci auguriamo un giorno di poter passare del tempo insieme a te perchè la vita corre in fretta e trascorrere dei momenti con chi si vuole davvero bene è la cosa più preziosa che ci resta».
Ecco il video Witty Tv.