E’ ufficiale, Uomini e Donne la scelta approda in prima serata con la conduzione di Valeria Marini: ecco data di messa in onda ed anticipazioni
Ci siamo: Uomini e Donne arriva in prima serata con le scelte dei tronisti. Come annunciato alcune settimane fa dalla stessa Maria De Filippi, il dating show avrà quest’anno un’edizione speciale dal titolo “Uomini e donne: la scelta” con tanto di festa di fidanzamento organizzata dalla padrona di casa Valeria Marini.
Uomini e donne, la scelta: quando in tv
Annunciata la data ufficiale di partenza di “Uomini e donne: la scelta“, il nuovo format ideato e curato dalla casa di produzione Fascino in arrivo da venerdì 15 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5. Al timone dell’edizione speciale del dating show di Maria De Filippi ci sarà la stellare Valeria Marini.
Secondo le prime indiscrezioni, il format dovrebbe essere composto da sei puntate che vedranno Valeria Marini accompagnare i tronisti in carica verso la scelta finale con tanto di festa di fidanzamento. Dopo la scelta anticipata di Andrea Cerioli, che ha deciso di uscire dallo studio prima per viversi la sua storia d’amore, le prime puntate del nuovo format avranno per protagonisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Teresa Langella.
La Marini ricoprirà il duplice ruolo di conduttrice, ma anche party planner. Sarà proprio la stellare showgirl ad occuparsi di tutti i preparativi per celebrare la scelta finale di tronisti.
I precedenti di Uomini e Donne
Ricordiamo che non è la prima volta che Uomini e Donne approda nella prima serata di Canale 5. In passato, infatti, il programma ha avuto due prime serate dedicate alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti con “la lettera di Gemma” e poi con le Olimpiadi della Tv con i protagonisti del trono over e trono classico alle prese con una serie di sfide.
Sull’inedito ruolo di party planner, Valeria Marini al settimanale Uomini e Donne Magazine ha raccontato:
Mi piace moltissimo, Uomini e Donne mi diverte! Ho sempre cercato di fare progetti nuovi in tv e, fino a ora, con grande successo. I miei consigli di seduzione saranno direttamente legati alle situazioni che si creeranno ogni volta con le loro corteggiatrici. Nulla del loro percorso è prevedibile ma sicuramente dovranno ascoltare il loro istinto. Consiglio loro di non farsi sopraffare dalle emozioni e non farsi ingannare dalle apparenze: ascoltate sempre il vostro cuore!.
L’appuntamento con Uomini e Donne: la scelta è da venerdì 15 febbraio in prima serata su Canale 5.