Uomini e Donne, il trono di Ida finisce tra le lacrime senza scelta: “sono sfortunata” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne è il momento del trono di Ida. La tronista dopo aver eliminato Mario torna nel programma. Intanto Mario dopo la puntata si difende: “ho detto la verità, non ho fatto niente. Sarò stato leggero, senza malizia ad entrare in quel B&B. Sono innamorato di lei, ma non mi viene di inseguirla”. Tina commenta: “che coraggio!”, mentre Gianni precisa “si è mortificato da solo, Ida ha solo ascoltato quello che lui ha omesso e poi confessato alla fine. Non ci ha messo la faccia, è stato settimane a mentire”.

Pieparolo e Ida: l’ultimo confronto a Uomini e Donne

A Uomini e Donne Pierpaolo torna in studio: “sono qui per rispetto di Maria e della redazione. Nell’ultimo videomessaggio hai messo me allo stesso livello di Mario. Hai sempre preferito lui a me”. Ida si difende dalle affermazioni del corteggiatore: “mi sono comportata come mi sentivo, ti ho fatto vedere il mio interesse, ma ti ho sempre detto che ti vedevo con occhi diversi, una persona più sincera e pulita. C’era un piacere, un trasporto verso Mario differente, ma se lo sentivi perchè sei rimasto?”. Pierpaolo decide di alzarsi ed andarsene puntandole il dito contro. Diego la difende: “ma che uomo è?”

Il trono di Ida finisce tra le lacrime. A consolarla ci sono Alessandro e Gemma. Giulia chiede di poterla abbracciare, mentre Ferruccio “non starci male, ci hai guadagnato. Ricorda che il mondo è tanto grande”. 

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here