A Uomini e Donne è il giorno della scoperta. Maria De Filippi mostra un filmato in cui si vede la misteriosa amica di Mario, corteggiatore di Ida. Si tratta di una vecchia conoscenza del programma: Melissa P, una ragazza che si era presentata per corteggiare Alessandro, ex fidanzato di Ida.
Uomini e Donne, Ida caccia Mario: “Dall’inizio alla fine hai fatto schifo”
Mario conferma di conoscere Melissa P, ma precisa: «conoscere Melissa è stato un caso. Sono stato in quel B&B di pomeriggio e poi di notte, ma che tu ci creda oppure no non c’è stato niente“. Tina ribatte subito: “io oggi lascio il programma, ma non si può sentire. Cosa ci saresti andato a fare in quella camera?”, ma il corteggiatore si difende “l’ho omesso perchè sapevo che non ci avresti mai creduto?”.
Ida è una furia contro Mario: “ma non ti vergogni davanti a Maria, ad uno studio intero, a me hai detto una cosa ‘mi devi sputare in faccia Maria se è vero’. Hai solo giocato con me, approfittato di me senza rispettarmi una volta. Dall’inizio alla fine hai fatto schifo e non ho più niente da dirti. Mi sono fidata fino a qualche giorno prima”. Tina: “è un miserabile” – e anche Gianni conferma – “non puoi prendere in giro una donna che ha un figlio e che ha chiesto pubblicamente di volere una storia d’amore vera”.
Cala il sipario su una delle figure peggiori mai messe in scena da un corteggiatore di Uomini e Donne con l’augurio di non vederlo mai più nel programma!
Ecco il video Witty Tv.