ADV

Uomini e donne oggi, prima esterna per Giovanna e Alessandro: lei suda, lui le fa i complimenti per gli occhi | Video Witty tv

ADV

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 2 marzo 2020, è andata in onda anche la prima esterna di Giovanna Abate e Alessandro Graziani. Esterna molto attesa, anche perché il corteggiatore sta conoscendo anche l’altra tronista Sara.

Uomini e donne oggi, prima esterna di Giovanna Abate e Alessandro Graziani

Prima dello scontro in studio con Shaimi, infatti, Maria De Filippi ha mostrato le nuove immagini girate in esterna, col primo incontro tra Giovanna e Alessandro fuori dallo studio di Uomini e donne.

All’interno di un locale e davanti ad un bicchiere di vino, Graziani si è detto “contentissimo” per il suo arrivo tra i corteggiatori del Trono Classico e all’Abate ha rivolto dei complimenti per gli occhi. “Assurdi, ne ho visti pochi così” le sue parole.

Successivamente, però, sono arrivati i primi chiarimenti della tronista romana. “Sono sempre una che si mette sulla difensiva ed è quello che non vorrei fare in questo percorso” la precisazione.

A questo punto, il corteggiatore ha tirato in ballo i suoi genitori come esempio di vita e il dibattito tra i due si è spostato sul rapporto tra Sara e Alessandro. “Mi dà l’impressione che si lascia trasportare dal fisico” l’accusa. “Ha mostrato interesse” la replica del ragazzo.

Quindi, la chiusa della Abate, che ha anche sottolineato di preferire uomini decisi. “Mi stai facendo sudare” la provocazione. “Sono contento di farti sudare” la contro-risposta del bel corteggiatore, che nella vita ha anche la passione per il volley.

Infine, i saluti finali che hanno chiuso l’esterna. “Sono stato bene” il piacevole commento di Alessandro. “Non era scontato” e “Attento a non sognarmi” le parole conclusive della diretta interessata.

Qui anche tutte le altre news e anticipazioni dal programma e i relativi video da Witty tv.

ADV
Articoli correlati