Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata ovviamente è iniziata con Gemma Galgani, una delle protagoniste principali del format di Maria De Filippi. La dama torinese ha chiuso la conoscenza con Paolo ed ha aperto nuovamente la porta a Rocco Fredella, uno dei cavalieri conosciuti subito dopo Giorgio Manetti. Rocco oggi ha portato un regalo in studio a Gemma: un piccolo albero della felicità. La dama ha apprezzato il regalo, anche se sembrava più interessata ai commenti dei due opinionisti di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, il bacio tra Gemma e Rocco
Colpo di scena nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Gemma e Rocco sono tornati insieme. Il cavaliere, infatti, si è presentato con un regalo per la dama torinese ed ha cercato di ricucire il rapporto. La Galgani ha apprezzato il regalo e si è lasciata corteggiare dalle belle parole del suo conoscente.
I due poi hanno ballato insieme sulle note della colonna sonora di “Cinquanta sfumature di grigio”. Durante il ballo, Tina Cipollari ha inviato Gemma a baciare Rocco, ma la dama si è rifiutata. Il cavaliere, allora, si è avvicinato nuovamente e l’ha intimata di baciarla. Con la spinta di Tina, i due si sono baciati al centro dello studio.
Uomini e Donne, Gemma trascorrerà il Natale con Rocco?
È tornato il sereno tra Gemma Galgani e Rocco Fredella: i due si sono baciati nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese ha chiuso definitivamente la conoscenza con Paolo, con il quale era uscita subito dopo Rocco. Ad inizio puntata, la Galgani ha dichiarato:
Vorrei passare il Natale in compagnia.
Negli anni passati, infatti, Gemma non ha mai avuto un compagno (eccetto Giorgio Manetti) con il quale trascorrere le festività natalizie. A questo punto, Gemma potrebbe trascorrere il Natale insieme a Rocco.