L’esterna di Jessica e Simone a Uomini e Donne fa discutere: il ragazzo pronuncia parole importanti alla tronista, ma qualcosa lo infastidisce. In esterna la tronista e il suo corteggiatore si confrontano sulla vita e sulle esperienza passate. In particolare Simone si apre raccontando una sua vicenda personale: la morte del padre. Un momento difficile che l’hanno portato a crescere e maturare più velocemente.
Sopra e sotto i video Witty Tv dell’esterna e del confronto tra Jessica e Simone nella puntata di oggi, giovedì 17 settembre 2020, a Uomini Donne.
Nonostante l’esterna però Simone resta deluso dal comportamento di Jessica che non nasconde l’interesse per Davide. Il ragazzo, infatti, aveva portato un piccolo regalo per la tronista, ma decide di non darglielo più. L’intervento di Maria De Filippi però….
Maria De Filippi fa ragionare il corteggiatore Simone; alla fine il ragazzo decide di dare un piccolo presente a Jessica: si tratta di un bracciale con una piccola rana di cui la tronista va pazza! Nonostante il regalo però Jessica decide di ballare con Davide!
View Comments (2)
jessica mi è calata!!!... con simone fa le stesse cose che fa con davide, si decidesse non può far battere il cuore a 2000 per 2 persone diverse. E poi, mi dispiace ma Davide è 2000 volte meglio di quel simone...abbasso jessica
Davide dovrebbe lasciare u e d spiegando a quella traditrice di jessica che non sopporta vederla fare con simone le stesse effusioni(sic!!!) che ha fatto con lui!! Conclusione lò ha preso in giro fino adesso...e allora si tenesse Simone che sarà un ottimo papà x suo figlio...