Uomini e donne, domani in onda il Trono Over: Gemma in lacrime e studio senza pubblico | Video Witty tv

Uomini e Donne, Gemma e Tina

Domani, mercoledì 11 marzo 2020, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al Trono Over. Dopo i primi due appuntamenti settimanali col Trono Classico, la trasmissione dà ufficialmente spazio alle ultime news su Gemma Galgani e gli altri protagonisti del programma.

Uomini e donne, domani in onda il Trono Over: Gemma in lacrime e studio senza pubblico

In onda a partire dalle ore 14.45 di domani pomeriggio, la nuova puntata del Trono Over di Uomini e donne vede Gemma Galgani in lacrime e non mancano neppure le continue bordate di Tina Cipollari.

Annunciato il tema della nuova sfilata (“Solo per i tuoi occhi”), infatti, Maria De Filippi, che in studio conduce senza pubblico, così svela a proposito della dama torinese: “Gemma è un po’ triste perché non riceve più corteggiatori”.

Grossomodo a questo punto, la diretta interessata scoppia a piangere, mentre l’opinionista “rivale” affonda definitivamente la donna con queste parole – colpo di grazia: “Trovami una lacrima su questi occhi”.

Uomini e donne, Trono Over: anticipazioni puntata dell’11 marzo 2020

Stando alle nuove anticipazioni, inoltre, nella puntata di Uomini e donne dell’11 marzo 2020 Barbara De Santi partecipa al programma in collegamento, mentre in studio la Ursida fa una rivelazione a sorpresa su un corteggiatore.

Di cosa si tratta? Il giovane Andrea è uscito con Valentina Autiero, ma Veronica sgancia la “bomba” e rivela di un presunto bacio dato dal ragazzo in riva al mare. Che sia guerra tra le due dame e il cavaliere? Vedremo.

Infine, nella puntata di domani assistiamo anche ad un nuovo botta e risposta a distanza tra Gemma e Barbara. La dama numero uno del Trono Over definisce poco spontanea la De Santi e lei non perde certo occasione di replicare per le rime.

Ecco il video da Witty tv con tutte le nuove anticipazioni ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here