Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 29 settembre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Tina centralinista per un giorno nella redazione del programma risponde alle chiamate dei pretendenti di Gemma.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio alla nuova tronista Andrea Nicole che sorprenderà tutti. Cosa è successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata del 29 settembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata comincia con Biagio al centro studio con Sara e Rosy.
ore 15:00 – Sara racconta: “ci siamo visti, è stato molto amorevole ed affettuoso“. Biagio interviene: “lei ha perso il treno, sono ritornato indietro e alla fine ci siamo organizzati nello stesso albergo”. Tina interviene: “Sara mi meraviglio di te, ti ritenevo una donna molto intelligente, invece oggi ho cambiato idea: sei una grande stupida”. Il cavaliere poi rivela di aver scritto anche a Rosy: “le ho scritto cercando di avere una chiamata. Dopo un paio di ore lei mi ha consentito la cosa: abbiamo parlato di tutto“.
ore 15:10 – Sara commenta la scelta di Biagio: “gli ho detto fai come vuoi, ma avevo chiesto sincerità fino in fondo. Questo non mi piace”. Dal parterre interviene Isabella che difende le donne e fa una doverosa precisazione: “sostenete che sia costruita per minare la mia credibilità di persona umana, sentimentale come tutti gli altri. Perchè?” con Biagio che replica “la tua essere Isabella che ho conosciuto fuori, una donna bellissima e poi arrivare qua e sentire tutto. Ci siamo baciati ovunque, sei stata con me”. La dama si alza e se ne va invitando Sara a prendere una posizione: “devi credere me o lui“.
ore 15:20 – Dal parterre Gemma: “Sara ragiona col cuore, ha avuto il coraggio di riprovarci con Biagio. Lei segue il suo istinto, non è programmata, non è razionale e questo la spinge a riprovarci. Poi sono tante le cose offensive che dice Isabella, ma cosa stai dicendo?“. Tina è sconvolta: “non seguire i suoi consigli, non sa neppure cosa dice“, mentre Gianni non ha dubbi: “va a favore di Sara per andare contro Isabella“.
ore 15:30 – Isabella asfalta Sara: “non lo voglio un uomo così, io voglio un uomo solo per me“. Anche Tina prende la parola: “evidentemente Sara è una donna che si accontenta di vederla ogni tanto, poi che il giorno dopo lui va con 100 donne a lei non importa. Quando la signora Galgani dice che è una donna di pancia non è così“. Sara alla fine chiude nuovamente con Biagio: “gli avevo dato un’ultima possibilità, ma ora basta“.
ore 15:45 – E’ il momento del trono di Andrea Nicole. La tronista si sfoga dopo la puntata: “ho paura, non saprò mai cosa pensa realmente una persona. Non voglio più sentirmi in difetto, dopo tutto quello che ho fatto, l’ho fatto per esistere, per far si che Andrea vivesse e non soccombesse”. In studio entra Gabrio che ha una storia difficile alle spalle.
ore 16:00 – “Sono stato molto bene, sarei stato un’altra oretta” – dice Gabrio sull’esterna con Andrea Nicola e rivela – “il momento più bello è stato quando sei andata via. Non perchè sei andata via, ma per l’abbraccio”. La tronista è rimasta colpita dal corteggiatore al punto che sul finale balla con Gabrio.