Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 27 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Armando è stato indiscusso protagonista: il cavaliere conteso da due dame che improvvisamente diventano tre con il ritorno di Lucrezia.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, al centro studio ci sarà la tronista Sophie. La ragazza sta conoscendo sia Matteo che Antonio, ma proprio con quest’ultimo scoppierà una brutta lite. Come mai? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 27 novembre 2020 in diretta
ore 14:50 – La puntata inizia con il Trono Over con protagonisti Biagio, Gemma e Sabina. Il cavaliere è stato molto bene in esterna con la Galgani, ma dopo è uscito anche Sabina. Dal parterre Maria interviene: “Biagio ma quello è il ristorante dove hai portato anche me?“, ma le parole della dama fanno infuriare tutti. A cominciare da Gianni che fa notare alla dama che come sempre interviene nel momento sbagliato solo per farsi notare.
ore 15:00 – Gemma è ancora infuriata dall’intervento di Maria e rivolgendosi a Sabina dice: “quando interviene lei stai sempre zitta, non parli. C’è un’intesa fra di voi, c’è una sorta di complicità”. Intanto Tina non crede che tra Sabina e Biagio non sia successo nulla: “a chi volete prendere in giro. Siete andati a fare un tour insieme, cene, come è possibile che non sia successo niente?“. Sabina però conferma la versione di Biagio: “non è successo nulla. Lui ci ha provato, c’è stato un contatto fisico, ma non siamo andati oltre“.
ore 15:10 – Volano stracci fra Maria e Gemma a Uomini e Donne. “Io ho finito la conoscenza con Biagio proprio per quello che sta succedendo con Sabina. Il primo giorno che sono arrivata qui ho ballato con Biagio e altre persone e poi mi sono rapportata“. Gemma replica: “hai avuto conoscenza che non si sa come siano finite“. Gianni riprende Maria che si difende: “io posso conoscere delle persone e fare un percorso, ora sto sentendo Simone”, ma la notizia sconvolge Gianni e Armando. La dama precisa perchè ha scelto di sentire Simone: “ho difficoltà a rapportarmi con quelli della mia età. Ho chiesto alla redazione e mi hanno detto che potevo anche lanciare il numero a persone più giovani“.
ore 15:15 – Gemma è furiosa con Maria: “se ne è altamente fregata dalla redazione al punto tale che prima di fare lo scambio di numero ha braccato Maurizio senza nemmeno chiederlo alla redazione”, ma Maria replica “eravamo qua davanti”, ma la Galgani “questo sei”. Maurizio conferma le parole di Gemma: “quello che ha detto è corretto. Questa settimana voleva lasciarmi il numero tramite la redazione, ma io ho detto no”.
ore 15:20 – Nuovo scontro fra Armando e Simone: “a te piacciono a tutte. Ma tu con Maria cosa ci fai“, ma il cavaliere replica “a me piace sentirla, ma che problema c’è?“. Intanto per Gemma c’è un nuovo corteggiatore. Tina commenta subito facendo notare la differenza di età: “ti è mancata la figura della nonna vero?”, ma il corteggiatore risponde a tono: “assolutamente no, sono venuto per Gemma, non per te”. Andrea chiede di poter parlare “buonasera ho 41 anni da Roma”, ma Tina interviene ancora ironizzando “ho avuto un colpo di fulmine”, ma Andrea le dà un 2 di picche: “mi fa piacere, ma non sei il mio tipo, sono venuto per la signora Gemma”.
ore 15:40 – Intanto dal parterre Riccardo punta il dito contro Gemma: “non dovevi proprio farlo entrare, sei tu che te le vai a cercare”, ma il nuovo corteggiatore Andrea ribatte “non sono venuto a cercare visibilità come fai tu. Sono venuto per conoscere Gemma“. Anche Gemma ne ha per l’ex di Ida Platano: “io non sono te, tu non sei me. Una persona arriva per me ed io la faccio entrare. Sono qua per conoscere persone. Lasciami in pace”. Riccardo non si ferma, continua a parlare, ma la Galgani “basta non mi interessa. Pregherei di non entrare più nelle mie cose, ti prego perchè altrimenti esplodo. Dato che hai detto che non mi conosci, lasciami perdere. Non è un ricatto, è un invito”.
ore 16:10 – Finale di puntata con il trono di Sophie. La tronista si confronta prima con Matteo con cui ha preferito non uscire in esterna: “se io ho un problema con una persona non riesco ad aspettare. Quindi ho preferito “accantonare te” per fare altro”. Ma in studio si scaldano gli animi tra Giuseppe contro Antonio : “di te ho visto che hai fatto la passeggiatina, ma non ti calcolo”. E’ proprio Sophie però ad avvisarlo: “sbagli, comincia a calcolarlo” con Antonio che precisa “mi aspettavo questa cosa, quanto tu attacchi una persona per il suo aspetto fisico o sei coglione o sei stupido”. Poi è Sophie a mettere i puntini sulle i: “a me piace il ragazzo che mi dà testa, mi è piaciuto discutere con te, ma quello che non mi è piaciuto di questo grande carattere che sfoggi, ma tu mi ha detto che non ti ho lasciato niente, ma un secondo prima hai detto che le nostre esterne sono fantastiche“.