Uomini e donne, la puntata di giovedì 26 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 26 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Tina è rientrata dopo la quarantena e, nemmeno il tempo di entrare in studio, che è partito l’ennesimo scontro con Gemma. La Galgani sta conoscendo Maurizio, ma l’opinionista è dubbiosa sulla cosa.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, protagonisti saranno i tre tronisti Sophie, Davide e Gianluca. In particolare Gianluca avrà una brutta discussione con Dalila. Cosa li ha spinti a litigare? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 26 novembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata inizia con Armando che è uscito con Marianna. La corteggiatrice racconta la sua versione: “ci siamo visti a pranzo, sono stata bene, ma una cosa che ho notato di lui che non mi piace: è sempre fermo sulla sua posizione”. I due cominciano a discutere per Gianluca, visto che Marianna è molto interessata al tronista. “Mi sono trovata bene con Gianluca, è una persona più tranquilla e flessibile dato che con Armando si altera nell’immediato”- racconta la tronista.

ore 15:00 – Gianluca parla dell’esterna con Marianna: “è stata veramente eccezionale, mi sono divertito tantissimo, ma sincero mi secca che si senta ancora con Armando. Io e lui siamo diversi, io so chi sono io, ma se lei vorrà continuare a conoscermi ben venga anche perchè dopo 40 minuti conosci poco di una persona“. Marianna non nasconde: “mi sento più indirizzata verso Gianluca, ma se loro me lo permetteranno vorrei rivedere anche Armando“.

ore 15:15 – Per Armando c’è una nuova corteggiatrice: in realtà si tratta di un ritorno visto che in studio arriva Lucrezia. “Sono tornata per te, non voglio vivere di rimpianti. Se a te fa piacere…” – dice una emozionata Lucrezia con il cavaliere che dice “sono rimasto fermo all’idea che avevo di te, di una che non segue, non accetta, non si vuole mettere in mostra, che aveva capito la differenza fra me il tronista. Poi quando ho visto profilo aperto, shooting, intervista dove dicevi ‘mi è dispiaciuto avere tempo e modo di conoscere Gianluca’, allora vorrei soltanto che tu avessi ben chiare le idee”.

ore 15:30 – Dal parterre Brunilde si infuria con Armando: “è scomparso. Non pervenuto. Non si è fatto più sentire“. Da De Filippi allora le domanda: “vuoi ancora frequentarlo?“, ma la dama “ci devo ancora pensare“. L’unica certa è Lucrezia che, nonostante la presenza di Brunilde e Marianna, è tornata appositamente per lui.

ore 15:40 – Una nuova polemica scoppia in studio quando Maria De Filippi fa una domanda semplicissima a Michele “con chi vuoi ballare?“. Il cavaliere vorrebbe ballare con Lucrezia e apriti cielo! Michele “non capisco cosa trovi in Armando?” con il cavaliere che replica “tu hai un neurone in testa. Non ragioni. Sei vuoto, sei zero in tutto“.

ore 16:00 – E’ il momento di Davide diviso fra Chiara e Beatrice. “Penso di essermi lamentata anche abbastanza, ma dà tanto fastidio” – precisa Beatrice – “oggi ho fatto le corse, volevo vederlo, volevo vedere l’esterna. Il fatto che lui si andato dietro a Chiara a me è dispiaciuto“. Un’esterna particolare per i due che si sono visti a distanza essendo Beatrice influenzata. La situazione degenera per Chiara: il tronista è in difficoltà. “Chiara qui dentro ha avuto più certezze di tutte” – sottolinea Beatrice – “capisco che dovete chiarire, ma avete parlato 40 minuti fuori“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here