Uomini e donne, la puntata di giovedì 10 dicembre 2020 in diretta | Video Mediaset

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 10 dicembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma è stata la protagonista indiscussa. La dama sta uscendo con Biagio e Maurizio, ma a sorpresa ha rivelato di essersi presa una bella cotta per Maurizio. La rivelazione fa infuriare Tina, ma dal parterre è Valentina a lanciare dei dubbi sul cavaliere che ribatte accusando la dama di essere falsa.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, Maurizio rivelerà tutta la verità su Valentina. La dama in passato è uscita con Constantino e tra i due c’è stato molto di più di un film. Non solo, a sorpresa la dama si sarebbe intrattenuta anche con il cavaliere Nicola assente perchè positivo al Covid-19. Un vero e proprio complotto orchestrato da Valentina che si sarebbe accordata con Nicola per uscire al programma una volta rientrato in studio. Una puntata da non perdere: vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 10 dicembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata comincia col botto. Che segreto nasconde Valentina? Intanto Armando e Aurora si scontrano duramente.  “Sei una mer*a” dice la dama al cavaliere napoletano che replica “vergognati hai detto cattiverie sulla redazione. Sei andata a dire che loro ci dicono con chi dobbiamo uscire. Allora qua dentro che ci fai se dici tutto questo?”. Aurora ribatte: “vergognati non sei un opinionista“. Anche Gianni replica alla dama: “nessun complotto. Siamo tutti ospiti di Maria De Filippi”.

ore 15:00 – Maurizio entra in studio con il cellulare per rivelare le verità su Valentina. Maria De Filippi prima però domanda alla dama se è d’accordo o se prima vuole rivelare qualcosa, ma la ragazza non ha alcun problema. Allora Maurizio racconta: “Costantino mi ha chiamato e mi ha detto ‘vorrei che dicessi in puntata quanto è poco veritiera quella ragazza visto come ti ha trattato‘”. Maria De Filippi legge i messaggi: “diciamo che abbiamo visto un film..” e Valentina conferma “è la verità. Abbiamo visto il film, ma è successo anche altro“.

ore 15:10 – Maria De Filippi fa un discorso giustissimo: “la redazione ci sta che lascia a casa qualcuno e ne fa venire altri. Si fa una scelta, credo sia normale. C’è questa moda che ognuno che è stato qua dice cattiverie. Prima prova a ritornare per 3 mesi, non ci riescono e poi dicono cattiverie su di noi”. La De Filippi poi riprende Valentina: “sbagli ad affidare la tua vita a persone che non conosci. Lontano da me un giudizio su quello che è il tuo approccio, quelli sono fatti tuoi assolutamente non condannabili. Quello che ti dico se mi metto nei panni di Maurizio se leggo una conversazione in cui ti metti d’accordo con un altro per prendermi in giro non sei più credibile“. Anche Maurizio precisa: “io non sono un falso e sono convinto che io a te non sono mai piaciuto. Per me è già finita perchè con te non è nato niente, quindi non devi continuare a dire cose non vere“.

ore 15: 20 – Valentina si difende da tutti: “va bene. Ho fatto quella cosa lì, ma non ho finto con Maurizio, ma se fosse tornato Nicola lo avrei rivisto“. Dal parterre maschile anche Gianluca interviene: “ha chiesto anche il mio numero”, ma è Armando ad attaccarla ancora: “anche con Nicola ha finto e si è messa d’accordo. Tu chiudi con Nicola qui dentro, ma hai omesso di avere una storia importante con lui, ti senti ancora, però….”.

ore 15:30 – E’ il momento dei tronisti: Davide, Gianluca e Sophie. Dal parterre Beatrice si lamenta per non essere stata portata in esterna da Davide. Il tronista, infatti, è uscito in esterna con Chiara. “Sono stato bene, ho paura. Ad oggi sono davvero in difficoltà” dice il tronista che conferma – “Chiara mi piace tanto. Una passeggiata per Roma, abbiamo riso tanto, abbiamo parlato tanto. E’ stata un’esterna semplice, senza niente di costruito e siamo stati bene“.

ore 15: 40 – Davide poi racconta di non aver voluto fare l’esterna con Valeria per una serie di motivi, ma la corteggiatrice è infuriata. “Non c’era motivo per cui non dovevi venire in esterna a dirmelo, mi sono sentita mancata di rispetto e a me nessuno non può non portarmelo. Detto ciò, sono senza parole”- dice Valeria che prosegue – “pensi che io faccia tutte queste cose per Armando? Poi questo Giorgio non so chi sia…”.

ore 15: 55 – Giorgio, il corteggiatore di Sophie entra in studio e racconta: “finisce la scorsa puntata. Non succede nulla, sorrido, mi giro, è successo semplicemente che mi sono trovato con il tuo sguardo. Ero in paranoia e l’ho detto a Claudia, ma non è successo nulla“. Valeria perde le staffe: “perchè sto qua? Volevi allungare il trono. Venivi in esterna e mi affrontavi”. Alla fine Valeria decide di lasciare il programma…Intanto a centro studio si siede Sabina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here