Uomini e Donne, Gemma: “Aurora ha pubblicato una squallida storia su di me”. Caos in studio con Gianni, interviene anche Maria De Filippi | Video Witty Tv

A Uomini e Donne nuovo confronto – scontro tra Gemma e Aurora. “Lei ha pubblicato una storia su di me di uno squallore unico con delle parole terribili” – racconta la Galgani in studio, ma la dama si difende: “ma stiamo scherzando? Questa è diffamazione. Dove sta il mio nome?”. Gianni legge una parte del messaggio con Aurora che attacca l’opinionista.

Cè scritto il tuo nome, non vieni a controllare perchè non ti conviene. Questa storia di cattivo gusto dove parla di una donna come se fosse una poco di buono l’ha scritta Aurora” – precisa l’opinionista. La dama è una furia: “vergognatevi, vi querelo, non capisco cosa c’entra questo inerente alla trasmissione, non vi siete stufati di queste cose?” – e rivolgendosi a Maria De Filippi dice “perchè non la finite di permettere queste cose?” con la padrona di casa che replica seccata “perchè lo avete fatto davanti alle telecamere, fatelo fuori dallo studio. Avrai visto la storia e l’avrai riportata”, ma la dama “non l’ho fatto io, io posto altre cose”.

Gianni non ha alcun dubbio: “l’ha fatto volontariamente a risposarlo, è una vergogna fatto da una donna. Tu sei tornata qui per fare altro, per fare teatrini portando lo zucchero a me, ecc”. 

Ecco i video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here