ADV

Uomini e Donne, il confronto di Perla e Mirko dopo il falò finale di Temptation Island | Video Witty Tv

ADV

A Uomini e Donne è arrivato il momento di un confronto in studio tra Perla e Mirko di Temptation Island. La coppia si rincontra dopo il falò di confronto. La prima a parlare è Perla:

Per me è una cosa vergognosa non aver avuto un confronto. E’ brutto arrivare qui così, è brutto non aver avuto un confronto a quattro occhi senza telecamere. Il confronto non si è avuto perchè lui nel momento in cui siamo tornati dal villaggio ha subito raggiunto la persona che stava frequentando“.

La ex concorrente di Temptation Island prosegue a Uomini e Donne precisando: “la sua priorità non è stato la relazione finita, ma viversi la storia. A me nel momento in cui torno a casa le uniche persone di cui ho bisogno è stare con la mia famiglia, a me sinceramente il secondo giorno non mi è venuta la voglia di raggiungere lui, ma la mia famiglia. Nel momento in cui so questa cosa, lui voleva vedersi con me nei giorni in cui poteva, ma ho fatto tutto da sola, compreso anche il trasloco“. Mirko dal canto suo: “sei falsa, ci siamo sentiti per telefono” – ma lei si difende “non sono falsa, ma sono vera”. Sul finale però Mirko rivela: “non dimentico quello che siamo stati, è stata una persona importante. Le voglio bene“.

Ecco il video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati