Gianni Sperti e Tina Cipollari fanno proprio fatica a non litigare. I due opinionisti di Uomini e Donne, anche da lontano, si lanciano frecciatine attraverso i social network. Nelle ultime ore, Gianni e Tina sono stati protagonisti di un botta e risposta tutto da ridere su Instagram.
Uomini e Donne, botta e risposta tra Tina e Gianni
Oggi pomeriggio, Gianni Sperti ha risposto alle domande dei fan su Instagram. Non potevano mancare ovviamente le domande su Tina Cipollari. I due opinionisti di Uomini e Donne spesso litigano in studio, ma nel privato pare ci sia un bellissimo rapporto d’amicizia.
Anche su Instagram, però, non se le mandano a dire. Un fan ha chiesto a Gianni Sperti: “Ti manca Tina?” e lui ha risposto “Adesso abbiamo finito. Fatemi respirare un po’“. Immediatamente è arrivata la risposta di Tina Cipollari: “Ma perché tu pensi di mancarmi” con l’emoticon delle corna.
L’opinionista di Uomini e Donne poi ha inviato una domanda: “Ma è vero che l’unica donna che hai amato nella tua vita è Tina Cipollari? e Gianni Sperti ha risposto “Fai tutto da sola“. Un altro fan poi ha chiesto: “Tina sa cucinare?” e Gianni ha risposto: “Non lo so perchè tutto quello che cucina se lo mangia lei“. Insomma, un rapporto di amore e odio.
Gianni Sperti, il commento su Sara Affi Fella e Nilufar Addati
Il trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati non è stato uno dei migliori. Gianni Sperti ne sa qualcosa e soprattutto non ha ancora dimenticato quello che hanno fatto durante la trasmissione. Interrogato dai fan, l’opinionista non ha voluto rispondere e su Sara ha addirittura aggiunto: “Chi?“. Le sue frecciatine hanno immediatamente fatto il giro del web.
Cosa ne penseranno le ex troniste di Uomini e Donne? Ricordiamo che anche Nilufar ha chiuso la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi.