Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Armando e Ursula. I due hanno annunciato l’inizio della conoscenza, ma il dialogo non è durato molto. Il cavaliere, infatti, è stato prima interrotto da Sossio e poi dall’altra sua conoscente Noel. Alla fine, sia Armando che Ursula sono usciti fuori dallo studio per rincorrere la dama e il cavaliere. Rientrato in studio, l’ex calciatore del Cervia ha annunciato la conoscenza con un’altra dama del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Armando mette in guardia Sossio
Al centro dello studio, Armando ha avvertito Sossio, dichiarando:
Sossio deve capire che Ursula non è la sua donna, anzi, è una donna libera e si sente pronta per fare nuove conoscenze.
Il cuore di Ursula, però, non sembra così libero: la donna, infatti, è uscita fuori dallo studio per andare a riprendere Sossio. I due hanno litigato nuovamente, sia fuori che dentro lo studio. La conoscenza della dama con Armando, però, pare che non possa andare in porto, perché il cavaliere è maggiormente preso da Noel.
Probabilmente Ursula chiuderà la sua conoscenza con Armando.
Sossio volta pagina
Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ha annunciato la conoscenza con una nuova dama. L’ex calciatore del Cervia, infatti, ha dichiarato di essere pronto a conoscere nuove donne, dato che Ursula gli ha chiuso la porta in faccia. Sossio ha lasciato il numero a Pamela e Cristina e sta uscendo con Sara.
I due si sono scambiati un bacio, etichettato dalla dama “di saluto”. Gli opinionisti, però, non hanno creduto alla versione dei due.
Sossio ha dichiarato:
Non è stato un bacio passionale, ma nemmeno a stampo.